FANDOM

Il Flux
Il Flux è un nightclub aperto recentemente sulla Cittadella che è già diventato molto popolare. L'entrata può essere trovata facilmente partendo dagli Agglomerati superiori, su per una rampa di scale proprio intorno all'angolo dall'entrata ai Mercati. Appartiene ed è gestito da un volus di nome Doran, con una ragazza umana di nome Rita che lavora come cameriera.

Il Flux ha un bar e una pista da ballo al pianterreno, con un casinò al mezzanino. Si possono sentire un'asari e due salarian al pianterreno chiacchierare su una varietà di argomenti: prima su ciò che sta accadendo all'Antro di Chora, poi dell'attacco a Eden Prime, e infine della crescente influenza dell'umanità nella politica galattica.

Se stai perseguendo una relazione, quel membro della squadra ballerà con te se stai vicino alla pista da ballo e parlerai con lei/lui diverse volte.

Incarichi Modifica

Il Flux è il luogo d'incontro per il Capitano Anderson e il Comandante Shepard quando concordano il piano per rubare la Normandy. A parte quello, il Flux non figura principalmente nella storia principale, ma ci sono diversi incarichi associati al club:

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale