FANDOM

La copertina dell'edizione di Fornax vista nel Codex
Fornax è una rivista di pubblicazione umana che rappresenta atti di xenofilia, del costo di cinque crediti a rivista, e disponibile su Omega.

Informazioni Modifica

Lanciata nel 2167, la rivista di pubblicazione umana presenta la galassia con volgari fotografie di modelli di varie specie. Con una predominanza per i modelli delle unisessuali asari, la pubblicazione descrive anche sia maschi che femmine quarian, drell, batarian, volus, e in base alla copertina dell'edizione in-game, anche hanar.

Nel giro di cinque anni, Fornax divenne la prima rivista umana ad offrire una stimolazione sensoriale completa.

Ha una taratura mensile di 127 milioni di copie disponibili sia su supporto fisico che tramite download diretto. Le edizioni speciali come Genit-elcor e Krogasm servono fette di mercato più piccole ma devote.

Curiosità Modifica

  • Fornax in latino significa 'fornace'. Il nome sembra adeguato data la natura della rivista.
  • La Fornace (introdotta originariamente con il nome di Fornax Chemica, latino di Fornace Chimica) è il nome di una costellazione.
  • In base ai file dell'Ombra riguardanti Grunt, egli ha acquistato un'edizione speciale krogan di Fornax.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale