FANDOM

Uno scienziato deve recuperare i prototipi di un sistema di amplificazione biotica. Cerca i componenti dei prototipi nella Frontiera di Ismar e portaglieli a bordo della Cittadella.

Acquisizione Modifica

Prerequisito: Priorità: Palaven

Mentre visiti il tuo compagno di squadra ferito all'Huerta Memorial Hospital, entra nella stanza nel lato opposto del corridoio rispetto alla stanza del tuo compagno in modo da ascoltare uno scienziato salarian avere una conversazione sui prototipi mancanti.

Guida Modifica

Prototype components salarian dok
Nota: Questa missione dev'essere completata prima di completare Priorità: Tuchanka in quanto sarà l'ultima opportunità per il giocatore di visitare la Cittadella prima di Priorità: La Cittadella II, dopodiché non sarà più disponibile.

I componenti per prototipi si possono trovare scansionando Metaponto nel sistema Aquila della Frontiera di Ismar. Dopo aver recuperato i prototipi, riceverai 90 punti esperienza.

Lo scienziato salarian non dovrebbe avere un'icona marcata sulla mappa, e nessuna possibilità di avviare manualmente la conversazione per completare l'incarico; invece, è sufficiente entrare nel laboratorio dove si trova lo scienziato per completare automaticamente l'incarico.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale