FANDOM

Ubicazione: Via LatteaSoglia del ValhallaSistema Paz Primo pianeta

Prerequisito: Tali: tradimento (Mass Effect 2)
Prerequisito: Priorità: La Cittadella II (Mass Effect 3)

DescrizioneModifica

Nel 354 EC, Garvug era considerato un "pianeta affare" ceduto ai Krogan per quietarli, visto che nessun altro voleva vivere su una simile roccia congelata. Tecnicamente Garvug è un pianeta in grado di sostenere la vita, con una piccola cintura coltivabile intorno all'equatore e ben isolata nei mari.

All'inizio del nuovo secolo, i Krogan si erano completamente adattati, e in ampi rifugi sotterranei allevavano centinaia di giovani per famiglia. Al giungere del secolo successivo, le sottili strisce di barriera corallina di Garvug erano ormai state distrutte da un eccessivo sfruttamento della pesca e dagli agenti inquinanti. I Krogan partirono per lo spazio insieme alla loro condotta fatta di eccessi, in cerca di un nuovo pianeta da sfruttare. Il caso di Garvug fu considerato un'importante lezione dal Consiglio della Cittadella: non era possibile lasciare incontrollata la crescita numerica dei Krogan.

Oggi Garvug è una terra desolata e congelata, dove corporazioni operano nel campo dell'ecoingegneria per implementare pratiche sostenibili di sfruttamento dell'acqua e dell'agricoltura. I gruppi di Krogan e Vorcha sono una minaccia costante e le corporazioni pagano gruppi di mercenari per garantire la sicurezza delle proprie operazioni.

MissioniModifica

Giacimenti minerariModifica

Risultato Scansione Iniziale: Buono

Minerali Quantità Valore Indicativo
Palladio Media 7.500
Platino Media 7.000
Iridio Media 6.500
Elemento Zero Media 7.500

Ricerca e Recupero Modifica

Articolo principale: Ricerca e Recupero
  • Manufatto: Unità di memoria prothean

Vedi ancheModifica

CuriositàModifica