FANDOM

Disambiguous.png Questo articolo riguarda la classe di Urdnot Wrex. Per il nemico chiamato Guerriero krogan, guarda Guerriero krogan (nemico). Per le informazioni sui guerrieri krogan in generale, guarda Guerriero krogan. Per il potere della classe in Mass Effect 3, guarda Guerriero krogan (potere).
Wrex che "chiacchera" con l'SSC
Il Guerriero krogan è una classe non giocabile, simile ad un ibrido Ricognitore-Soldato. La classe è disponibile solo per Urdnot Wrex.

Il Guerriero krogan è simile al Ricognitore, sostituendo le pistole con i fucili d'assalto nel senso delle armi. Ciò rende Wrex mortale sul campo di battaglia in quanto può usare sia i poteri biotici che le armi per infliggere danni ai nemici, rendendolo un valido alleato e un importante fattore nella riuscita di una missione o un incarico.

Abilità Modifica

Abilità della Classe Modifica

L'abilità Guerriero krogan incrementa la rigenerazione della salute, il danno in mischia e la resistenza ad armi e attacchi a impatto elevato.

Ogni punto speso nell'abilità fornisce i benefici elencati di seguito:

  1. Rigenera 3 Punti Salute al secondo. Aumenta il danno corpo a corpo del 50%. Aumenta la resistenza alle forze fisiche del 25%.
  2. Rigenera 3,5 Punti Salute al secondo. Aumenta il danno corpo a corpo del 75%. Aumenta la resistenza alle forze fisiche del 30%
  4. Rigenera 4.5 Punti Salute al secondo. Aumenta il danno corpo a corpo del 125%. Aumenta la resistenza alle forze fisiche del 40%.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale