ME1 Asari Ally

Questa Guida all'Obiettivo dei Membri della Squadra fornisce i dettagli su come ottenere i sei obiettivi degli alleati in Mass Effect.

Consigli Generali Modifica

  • Gli incarichi completati su più partite non contano per gli obiettivi.
  • Ricorda di tenere i personaggi di cui vuoi avere l'obiettivo nella squadra per tutto il tempo dopo averli acquisiti. Tuttavia, siccome gli obiettivi si ottengono in base al numero di missioni/incarichi (e di fatto non è necessario completare il 100% delle missioni/incarichi per ottenere gli obiettivi dei Membri della Squadra) hai la possibilità di portare con te i personaggi per le loro missioni personali. Per esempio, puoi completare tutte le missioni su Noveria prima di affrontare la Matriarca Benezia (sia alla zona di atterraggio sia alla Vetta 15) con i due alleati dei quali stai ottenendo l'obiettivo. Una volta finito, puoi tornare indietro sulla nave per prendere Liara (e vedere così il dialogo extra tra lei e Benezia). Puoi fare lo stesso per Wrex e Garrus: dal momento che sono solo tre missioni/incarichi, queste non avranno nessun effetto notevole sugli obiettivi. Questo è conveniente, poiché puoi ottenere gli Obiettivi degli Alleati e compiere le missioni personali con un alleato in particolare in una partita, non importa quali due dei sei alleati porti.
  • Gli Obiettivi degli Alleati sono leggermente più difficili quanto più tardi ricevi il personaggio. Pertanto la difficoltà in ordine crescente è:
    Ashley Williams / Kaidan AlenkoGarrus Vakarian / Urdnot WrexTali'Zorah nar RayyaLiara T'Soni
  • Mentre sei sulla nave, ricorda di parlare con Garrus Vakarian, Urdnot Wrex e Tali'Zorah nar Rayya, poiché tutti questi danno un incarico che può essere completato.
  • È consigliabile usare un personaggio pre-esistente di livello 30+ se si tenta questo metodo con un livello di difficoltà Estremo o superiore.

Lista di controllo dei Progressi Modifica

  1. Completa Eden Prime.
  2. Dirigiti alla Cittadella, avendo cura di completare qualsiasi incarico. (Ottenerli va bene.)
    1. Parla con il Consiglio della Cittadella nella Torre della Cittadella.
    2. Trova Harkin nell'Antro di Chora.
    3. Trova Garrus Vakarian nella Clinica.
    4. Parla con Urdnot Wrex all'Accademia SSC.
    5. Torna nell'Antro di Chora e occupati di Fist. Lascia il DMO di Fist fino a dopo aver salvato Liara T'Soni.
    6. Torna nel corridoio e salva Tali'Zorah nar Rayya.
    7. Torna dal Consiglio della Cittadella e ricevi lo status di Spettro.
    8. Lascia la Cittadella.
  3. Dirigiti nell'ammasso Artemis Tau nel sistema Knossos e salva Liara T'Soni sul pianeta Therum.
  4. Ritorna sulla Cittadella e completa tutti gli incarichi che si possono trovare lì.
  5. Visita ogni sistema che non appartiene a nessuna missione e compi tutti gli incarichi che sono disponibili. Nota che gli incarichi di raccolta (come INE: Minerali preziosi) non sono necessari per gli Obiettivi degli Alleati.
  6. Completa gli incarichi dei membri dell'equipaggio.
  7. Completa Impatto Imminente (opzionale). Anche questi incarichi vengono contati per l'obiettivo.
  8. Completa Stazione Pinnacle (opzionale). Anche questi incarichi vengono contati per l'obiettivo.
  9. Completa Noveria. Assicurati di completare tutti gli incarichi nella zona di atterraggio prima di partire a bordo del Mako.
  10. Completa i nuovi incarichi obbligatori su Noveria.
  11. Completa Feros. Assicurati di completare tutti gli incarichi nella zona di atterraggio prima di partire a bordo del Mako.

Vedi anche Modifica

SmallMLogo Guide per Mass Effect SmallMLogo
Completamento GuidaMoralitàEsperienzaSistemiMakoCodex
Obiettivi PerfezionistaObiettivo RiccoMembri della Squadra
Obiettivo StudiosoArmi e Abilità
Classi AdeptoIngegnereIncursoreSentinellaSoldatoRicognitore
Armi Fucili d'assaltoPistoleFucili a pompaFucili di precisione
Altri Trucchi PCMercanti

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale