Questa pagina contiene una guida completa alle missioni di Mass Effect: Infiltrator.

Vedi anche: Missioni, Guida per Mass Effect, Guida per Mass Effect 2, Guida per Mass Effect 3, Storyline

Avanzamento Modifica

Sistema checkpoint Modifica

Il gioco consiste in una serie di missioni, che sono ulteriormente divise in segmenti contrassegnati da checkpoint. Durante ogni segmento, il giocatore deve esplorare l'ambiente e sconfiggere i nemici che appaiono. Al termine di un segmento di missione, la prestazione del giocatore viene analizzata e valutata.

Progressione lineare Modifica

Nel gioco, la progressione è lineare e non può essere fatta alcuna scelta per cominciare una missione prima di un'altra. Il giocatore deve completare una missione prima di sbloccare quella successiva.

Nota: Le Missioni Bonus sono un'eccezione a questo sistema e possono essere giocate in qualunque momento. Tuttavia, la progressione in queste missioni specifiche è lineare con il sistema di checkpoint.

Ripetizione checkpoint Modifica

Una volta che sono stati sbloccati, tutti i checkpoint possono essere rigiocati in qualsiasi momento ed ordine. Questo può essere fatto allo scopo di migliorare il tuo rango e guadagnare più crediti. Questo vale anche per le Missioni Bonus. Con i crediti, i giocatori possono migliorare il loro equipaggiamento e le abilità attraverso il Negozio.

GuidaModifica

Trama principale Modifica

Le seguenti missioni rappresentano la progressione della trama. Utilizzano il sistema dei checkpoint e non hanno limiti di tempo, ma ogni missione deve essere completata prima che la successiva diventi disponibile.

Le missioni presentano la storia di Randall Ezno, un agente rinnegato di Cerberus.

Missioni Bonus Modifica

La seguente missione rappresenta la progressione della trama. Non ha limiti di tempo, ma utilizza il sistema dei checkpoint.

La missione presenta la storia di un turian senza nome dopo la sua cattura da parte di Randall Ezno.

  • Il detenuto (6 Checkpoint) – Fuggi dalla struttura con il soggetto degli esperimenti turian.

Vedi ancheModifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale