FANDOM

Harrot è un mercante Elcor su Omega. Egli gestisce l'Emporio di Harrot, un negozio con oggetti di recupero nel Mercato di Omega.

Mass Effect 2 Modifica

Dopo aver parlato con Kenn, il Comandante Shepard può confrontarsi Harrot. Questo aiuta Kenn a lasciare Omega convincendo l'Elcor fumatore di sigari a lasciare andare il Quarian, e per lo sforzo Shepard riceverà uno sconto presso il negozio di Harrot. Questo sconto non è disponibile se Shepard paga il biglietto a Kenn senza confrontarsi con Harrot.

Mass Effect 3: Omega Modifica

Harrot può essere trovato nel bunker di Aria, dove lui sta gridando per ricevere attenzione. Stavolta senza sigari, racconterà di come è riuscito a rimanere fuori dalla vista dalle forze di Cerberus e dei Corrotti attraverso una stanza nascosta, e proprio quando pensava che la stanza era troppo limitante, una pattuglia di Aria lo ha trovato e liberato. Egli rivela al comandante Shepard che ha intenzione di guadagnare il favore di Aria restituendole il suo divano preferito del quale il Generale di Cerberus si è liberato, spostandolo dall'Afterlife, e chiede al Comandante un aiuto per trovare la sua posizione. Nel frattempo, riapre l'Emporio con un terminale che si trova all'interno del bunker, lasciando guardare il suo materiale bellico a Shepard. Se Shepard trova il divano, Harrot sarà visto entrare nell'Afterlife riaperto.

Se il Comandante in precedenza ha ricevuto uno sconto da Harrot, egli chiederà perché il Comandante gli sembra familiare, e Shepard spiegherà dello sconto.

Curiosità Modifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale