FANDOM

Edolus SLI
L'Ammiraglio Kahoku ti ha chiesto di trovare una squadra di ricognizione nel sistema Sparta. Si sono persi i contatti con la squadra non appena questa è giunta sul posto per indagare su alcune attività sospette.

Acquisizione Modifica

Ci sono tre modi per acquisire questo incarico:

  1. Dopo essere diventato uno Spettro, parla con l'Ammiraglio Kahoku vicino alle scale che conducono al Consiglio della Cittadella, si trova vicino ad un terminale mentre sta cercando di organizzare un incontro. Spiegherà che la sua squadra è dispersa.
  2. La richiesta di soccorso dell'unità di marine può essere raccolta in maniera indipendente se la Normandy raggiunge Edolus, senza aver parlato con Kahoku.
  3. Se hai completato l'incarico Cittadella: Dottoressa Michel e chiesto al Capitano Anderson di Armistan Banes, Anderson racconterà che l'equipaggio che ha trovato il corpo di Banes è scomparso e suggerirà di parlare con Kahoku.

La squadra di marine è scomparsa sul pianeta Edolus, nel sistema Sparta dell'ammasso Artemis Tau.

Guida Modifica

Edolus marines
Atterra su Edolus e segui la "richiesta di soccorso" segnata sulla tua mappa, che è a nord della zona d'atterraggio, finché non troverai un M29 Grizzly, diversi marine morti, e un trasmettitore. Avvicinati al sito lentamente e con cautela perché non appena ti avvicinerai abbastanza, verrai attaccato da un Divoratore. Fai attenzione, e non portare troppo vicino il Mako altrimenti il Divoratore molto probabilmente ti distruggerà.

Affronta il Divoratore a piedi o dal Mako tenendoti a distanza, evitando i suoi colpi di sputo acido. Come al solito, danneggiarlo con il Mako per poi ucciderlo a piedi (insieme ad altre tattiche per il Mako) porterà più punti esperienza. Una volta che è morto, la tua squadra commenterà che qualcuno ha deliberatamente piazzato il trasmettitore lì e ha attirato i marine causando la loro morte. Esamina uno dei marine per ottenere una voce del Codex se non sei andato su Noveria o per motivi di storia e torna alla Normandy.

Ritorna alla Torre della Cittadella e parla con Kahoku per completare l'incarico.

Nemici Modifica

Incarichi di Cerberus
Indice Incarico Incarico seguente →
Incarichi INE: Cerberus

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale