FANDOM

Porta gli antistaminici
Il comando dell'Alleanza ti ha chiesto di recuperare un modulo dati utilizzato per raccogliere informazioni sull'attività dei Geth nell'ammasso Attican Beta. È probabile che anche i geth lo stiano cercando.

Acquisizione Modifica

Quando il Comandante Shepard entra nel sistema Hercules dell'ammasso Attican Beta, l'Ammiraglio Hackett informa Shepard che un modulo dati disperso deve essere recuperato dal pianeta Eletania.

Preparazione Modifica

Anche se apparentemente sembra un semplice incarico di recupero, preparati ad alcune complicazioni ed anche a qualche combattimento. I combattimenti avverranno in un ambiente sotterraneo, ovviamente contro i geth. Le abilità ad area d'effetto e le configurazioni di equipaggiamento contro i nemici sintetici saranno utili. Se hai potenziamenti anti-puntamento, equipaggiali. Difenditi da possibili attacchi ravvicinati avendo Lancio e mod per le munizioni ad alto potenziale a portata di mano. Porta qualcuno che indossi una corazza anti-pericolo ambientale, in quanto dovrai andare all'inseguimento della fauna selvatica attorno al pianeta con un livello di pericolo.

Guida Modifica

Una scimmia spaziale
La sonda distrutta è segnata sulla mappa di Eletania, ma non appena la si esamina, ti renderai conto che la forme di vita scimmiesche locali (soprannominate scimmie spaziali), sono scappate con il modulo dati. Diverse colonie di scimmie saranno poi segnate sulla mappa con un certo numero di scimmie spaziali che vagano per ogni colonia.

Qui si possono ottenere punti Moralità. Usare "Cerca" per trovare il modulo senza uccidere nessuna delle scimmie farà guadagnare punti Eroe, mentre uccidendo le creature verranno assegnati punti Rinnegato.

Per andare dritti al punto, dirigiti verso la colonia di scimmie all'estremità settentrionale della mappa: partendo dal centro è quella sulla destra, contrassegnata da un 4 rosso. Qui c'è una miniera abbandonata. La scimmia con il modulo dati è all'interno dei tunnel in fondo alla miniera - non devi interagire con nessun'altra scimmia o esaminare la sonda per progredire nell'incarico. Quando cercherai il modulo sulla scimmia che lo possiede effettivamente, i compagni di squadra diranno che la scimmia aveva il modulo e Joker potrà trasmettere il suo contenuto alla flotta. Tuttavia, non appena avrai trovato il modulo dati, dei geth - che erano in agguato o ti stavano seguendo - tenderanno un'imboscata.

Diffida della zona di combattimento e sfrutta le opportunità di copertura presentate dalle casse sparse in giro. Una volta dopo aver distrutto i geth, non rimane altro da fare che tornare in superficie.

Nota che non c'è un aggiornamento del diario in seguito alla scoperta del modulo dati. L'incarico sarà ritenuto completo una volta che sarai uscito dalla miniera e sarai tornato in superficie.

La camera d'ingresso contiene una cassa sigillata che richiede una Decrittazione semplice ed un kit medico. La stanza principale della miniera contiene una cassa aperta sulla sinistra ed una cassa sigillata che richiede una Decrittazione semplice vicino al centro. Il tunnel a destra contiene una cassa di sicurezza (Decrittazione media), ed il tunnel a sinistra contiene una cassa sigillata che richiede una Decrittazione semplice.

Nemici Modifica

Glitch punti Eroe Modifica

È possibile ottenere un numero illimitato di punti Eroe durante questo incarico. Per eseguire il glitch, inizia cercando la scimmia che possiede il modulo dati e poi salva il gioco. Dopo aver ricaricato, sarà possibile utilizzare di nuovo "cerca" sulla scimmia ottenendo altri punti Eroe, nonostante siano già stati assegnati prima di ricaricare. Non hai bisogno di salvare/caricare la partita dopo averlo fatto la prima volta e aver usato "cerca". Otterrai quindi punti Eroe illimitati.

È importante notare che il giocatore non deve uccidere nessuna delle altre scimmie prima della ricerca della scimmia con il modulo dati altrimenti il glitch non avrà effetto dopo aver salvato/ricaricato. È confermato che il glitch funziona su PS3, Xbox 360 e su PC versione 1.02.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale