FANDOM

Metgos SLI
Sulla Cittadella hai scoperto un rapporto dell'Alleanza. Una pattuglia riferisce di aver notato una strana attività nel sistema Hydra dell'ammasso Argos Rho.

AcquisizioneModifica

Questo incarico può essere acquisito violando un terminale sulla Cittadella o orbitando attorno a Metgos nel sistema Hydra dell'ammasso Argos Rho. Joker aggancerà la trasmissione e te la trasmetterà.

Preparazione Modifica

Puoi e probabilmente dovresti completare questo incarico combattendo interamente all'interno del Mako, ma se sei determinato a combattere a piedi per punti esperienza bonus porta molte abilità tecnologiche per affrontare i nemici. Indossa anche la corazza della Devlon Industries, anche se non fermerà completamento il pericolo di calore, almeno lo rallenterà per un tempo sufficiente a permetterti di colpire il nemico prima di aver bisogno di tornare nel Mako.

Guida Modifica

Questo incarico è abbastanza lineare. All'atterraggio su Metgos, la richiesta di soccorso proviene dalla parte sud della zona d'atterraggio. Quando ti avvicini alla nave medica schiantata un membro della squadra ti avvertirà di avere un brutto presentimento. Quando il Mako sarà abbastanza vicino alla nave, due Camminatori geth, tre Geth lanciarazzi, e due Droni razzo geth tenderanno un agguato al Mako.

Metgos trap
Se il Mako è troppo vicino si innescherà una mina anticarro nascosta tra le macerie ma non danneggerà il Mako.

Lo scontro con i geth può essere affrontato in due modi, il primo dei quali consiste nel combatterli tutti dal Mako e ottenere pochi punti esperienza, approccio raccomandato considerando che Metgos ha Pericolo di Livello 2 quindi non potrai stare a lungo al di fuori del Mako. L'altro modo è quello di combatterli a piedi, attaccando i Camminatori dal Mako, ma in questo caso dandogli il colpo di grazia a piedi, preferibilmente non facendoti vaporizzare dagli altri Camminatori. Inoltre, poiché la maggior parte della fanteria geth morirà con un colpo diretto o indiretto del cannone principale del Mako, lo scontro con essi può essere facile o difficile a seconda della strategia adottata.

Consiglio: Può essere difficile mirare ai Droni razzo geth usando l'arma primaria del Mako, ma se utilizza la grande arma secondaria colpendo il terreno sotto di loro, subiranno danni considerevoli dall'esplosione.

Se gli scudi del Mako vengono abbattuti, esci velocemente dal combattimento, ma ricorda che i Droni e i Geth lanciarazzi ti seguiranno, perciò allontanati di molto. Puoi agire in questo modo anche con l'intenzione di attirare la fanteria lontano dai Camminatori, in modo da affrontarla più facilmente.

L'incarico sarà completo una volta che avrai distrutto tutti i geth.

NemiciModifica

CuriositàModifica

  • La squadra farà un avvertimento dicendo "Ho un brutto presentimento." seguito da "È una trappola!", entrambi sono un cenno al franchise di Star Wars. La frase "Ho un brutto presentimento..." è usata in diversi film e "È una trappola!" è una famosa citazione del personaggio dell'Ammiraglio Ackbar.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale