FANDOM

Trebin SLI
Gli olonotiziari riferiscono che si sono persi i contatti con una squadra di perlustrazione nell'ammasso Hades Gamma. Raggiungi l'ammasso e scopri che fine ha fatto la squadra.

AcquisizioneModifica

INE: Squadra di perlustrazione dispersa può essere acquisito in uno dei seguenti modi:

  • Atterra su Trebin, nel sistema Antaeus dell'ammasso Hades Gamma.
  • Ascoltando una notizia nell'ascensore della Cittadella.
  • Evitando i notiziari sulla Cittadella (utilizzando molto spesso il Trasporto Rapido e non ascoltando casualmente la notizia quando raggiungi la Normandy), puoi trovare un terminale che darà l'incarico "Colonia scomparsa", su Noveria. Si trova nel corridoio, in un angolo, poco prima dell'incontro con Benezia.

Preparazione Modifica

Sarai circondato e possibilmente fulminato in un una piccola zona di combattimento. Considera di usare modifiche per armi per contrattaccare, avendo poteri biotici cinetici, e/o Smorzamento per evitare l'attivazione delle abilità nemiche. Utilizza le modifiche per corazze con il più alto livello di protezione dai danni disponibili.

Guida Modifica

Secondo i dati sulla Mappa Galattica, Trebin sembra soffrire continuamente di problemi di comunicazione. Dopo che il Mako è atterrato sul pianeta, la squadra di Shepard esplora la superficie e rileva e disabilita un trasmettitore circondato da sonde di comunicazione schiantate. Il dispositivo stava trasmettendo dei segnali in orbita geosincrona, interferendo con i satelliti GPS della squadra di ricognizione. È stato questo a causare il loro schianto. La squadra poi scopre la base del gruppo di ricerca, completamente deserta. Delle voci di un registro in uno dei computer trovato nella base indica un sito di scavo in cui il gruppo di ricerca sembra abbia apparentemente trovato un qualche tipo di tecnologia aliena. Raggiungi il sito di scavo ed entraci.

Trebin - huskathon
Il sito di scavo è una tipica mappa mineraria, quindi scendi verso la prima sala. Quest'area è un buon punto per salvare, in quanto nella sala principale, c'è uno sciame di 10 mutanti, che sono i resti della squadra di perlustrazione.

I Mutanti possono attaccare solo a distanza ravvicinata, riescono a causare grandi danni e sono abbastanza resistenti. Colpiscili quindi con tutto ciò che hai; Lancio e Singolarità funzionano particolarmente bene per tenere occupati i mutanti mentre usi armi da fuoco e/o potenziamenti tecnologici per ucciderli. Tieni presente che i Mutanti sono in grado di aprire le porte, quindi ritirarti nei tunnel renderà solo più difficile sopravvivere. Se combatti nella sala principale, allora stai lontano dalle due porte nel retro della miniera in quanto ne usciranno altri 10 mutanti, rendendo un combattimento già difficile completamente impossibile. Ci sono delle celle di contenimento di ogni genere sparse per la sala principale che ti potranno aiutare nel combattimento, evita di rimanere nell'area d'esplosione quando le fai detonare.

Consiglio: Se un Mutante che sta cercando di usare la sua esplosione elettrica viene poi ucciso con qualsiasi mezzo - anche gli attacchi corpo a corpo per i più coraggiosi - il suo attacco non comporterà alcun danno anche se l'esplosione sembrerà avvenuta. Quindi, quando vedi che iniziano a caricare il colpo elettrico, è il momento di usare Lancio o Shock neurale, o colpire con il fucile, ecc.

Una volta che hai eliminato i primi mutanti, aspetta che i tuoi poteri si ricarichino, quindi posiziona i membri della tua squadra dietro un paio di casse sul lato sinistro della sala principale, per offrire una buona copertura e una buona visione sui mutanti di entrambi i tunnel. Appena sei pronto, avvicinati ai tunnel; appariranno altri dieci mutanti. All'ingresso di ciascuno dei tunnel si trova una cella di contenimento, il che rende il combattimento considerevolmente più facile. L'incarico termina con la morte dell'ultimo mutante.

Trebin - dragon's teeth
Scendendo per entrambi i tunnel potrai scoprire una serie di denti di drago, ma non c'è una spiegazione su come siano arrivati o chi li abbia sistemati lì. Un membro della tua squadra dirà di aver già visto qualcosa di simile e propone la teoria che la squadra d'esplorazione abbia trovato una tecnologia aliena che li ha trasformati in adoratori delle macchine. Ci sono tre casse (una sbloccata, le altre due richiedono Decrittazione semplice) nella stanza principale, un kit medico vicino all'entrata della stanza principale. Un tunnel contiene un recipiente di fanghiglia aperto e nell'altro una cassa che richiede una Decrittazione media.)

Più tardi, quando torni sulla Cittadella, potrai ascoltare una notizia riguardante il destino del gruppo di ricerca. La ExoGeni afferma che il team è stato ucciso da predoni o mercenari passati di lì, e saranno resi noti i nomi dei defunti, una volta che sarà stato avvisato il parente più prossimo.

NemiciModifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale