FANDOM

È stato trovato un DMO che contiene dati relativi alla famiglia salarian Kirosa. Pare sia andato perduto durante il violento attacco di Nassana.

Acquisizione Modifica

Prerequisito: Dossier: l'assassino

Durante la missione Dossier: l'assassino, Shepard e la sua squadra saliranno con un ascensore e quindi potranno decidere o meno di buttare un Soldato di Eclipse fuori dalla finestra. Nelle vicinanze ci sarà un datapad con il database genetico della famiglia Kirosa. Prendere il datapad darà inizio all'incarico.

Guida Modifica

Dantius towers - salarian family data 1080p
Tutto ciò che devi fare per quest'incarico è riportare il datapad al salarian che si trova in fondo alle scale quando entri al livello trasferimento carichi (sala mezzana di Nos Astra) quando arrivi dal piano commerciale (prima sala di Nos Astra). Si scopre che il datapad contiene un "pedigree" della famiglia del salarian, fondamentale per i loro negoziati di riproduzione e per assicurare il futuro di questa famiglia. Il salarian dirà che le copie dei dati del suo clan sono state distrutte da un virus di una famiglia rivale. Ecco perché il salarian ti sarà molto grato per avergli riportato i dati. Puoi ottenere 5 punti Eroe per aver riportato i dati più 2 punti Eroe o Rinnegato aggiuntivi in base a come interrompi la chiamata del salarian.

Riepilogo della Missione Modifica

  • Esperienza acquisita: 40 (50)
  • Crediti: 1,500

Curiosità Modifica

  • Prima di riportare i dati, si può sentire il salarian parlare dei dati perduti e della difficoltà di recuperarli dalle Torri Dantius.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale