FANDOM

Un carico di merce rubato dal responsabile delle spedizioni è stato trovato e consegnato al signor Thax, il legittimo proprietario.

Acquisizione Modifica

Prerequisito: Dossier: la Justicar

Dopo Shepard ha avviato la missione Dossier: la Justicar e ha ricevuto il permesso dall'ispettrice Anaya di visitare la scena del crimine, supera il nastro della polizia e due agenti di polizia. A destra dovrebbe esserci una bolla di spedizione. Il testo recita:

“Eria, consideriamo questa merce extra in eccedenza. Spedisci il resto a Thax alla solita destinazione. Non sentirà di certo la mancanza di qualche pezzo.”

Shepard ha la possibilità di inviare il messaggio al signor Thax o annullare. Inviare il messaggio attiva l'incarico.

Guida Modifica

Illium commercial spaceport - stolen goods
Torna su Illium dopo aver completato la missione Dossier: la Justicar. Un krogan raffinato si avvicinerà immediatamente a Shepard e chiederà se Shepard è il responsabile dell'invio della nota di spedizione al signor Thax. Shepard ottiene 2 punti Eroe ammettendo di aver inviato il messaggio o 2 punti Rinnegato se si comporta in maniera evasiva. In entrambi i casi, Shepard guadagna automaticamente 5 ulteriori punti Rinnegato.

Riepilogo della Missione Modifica

  • Esperienza acquisita: 40 (50)
  • Crediti: 1,500

Curiosità Modifica

  • Thax Vorak, un maschio krogan, è un importante magnate della Cittadella. È anche coinvolto nella storia raccontata nell'Edizione Speciale di Storie di Coraggio.
  • L'asari responsabile di aver dirottato le merci del signor Thax si trova nel mezzo del centro di trasporto. La si può ascoltare mentre parla con una complice. Attualmente non è possibile raggiungere la merce rubata, perché è sulla scena del crimine che è stata sigillata.
  • Dopo che Shepard ha completato l'incarico, l'asari può essere sentita dire alla sua complice di dare al signor Thax un rimborso completo e poi andare in un posto sicuro. Se Shepard completa la missione di reclutamento senza inviare il messaggio, l'asari starà invece notando il successo della sua operazione.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale