FANDOM

Sono emerse delle prove che legano Pitne For a delle operazioni di contrabbando. Lui e l'ispettrice Anaya sarebbero entrambi interessati a queste informazioni.

Acquisizione Modifica

Prerequisito: Dossier: la Justicar

Durante il completamento della missione Dossier: la Justicar, ti infiltrerai in una base di Eclipse su Illium. Dopo aver combattuto e distrutto la cannoniera, prosegui oltre il ponte e nella stanza successiva ci sarà un datapad poggiato su un tavolo. Leggendo il datapad verrà avviato l'incarico.

Guida Modifica

Smuggling evidence datapad
Dopo aver ucciso il Capitano Wasea durante la missione Dossier: la Justicar, verrai riportato allo spazioporto commerciale. Pitne For si trova fuori dalla stazione di polizia in una posizione diversa rispetto a quando te ne sei andato. Puoi dare il datapad a Pitne For per 9,000 crediti e 5 punti Rinnegato, oppure puoi entrare nella stazione di polizia e darlo all'ispettrice Anaya per 4,200 crediti e 5 punti Eroe, ma solo dopo aver parlato con Samara.

Nota: Devi completare questo incarico prima di tornare alla Normandy, perché non c'è modo di tornare in questa area se lo dimentichi.

Riepilogo della Missione Modifica

  • Esperienza acquisita: 40 (50)
  • Crediti:
    • 9,000 se il datapad è stato dato a Pitne For
    • 4,200 se il datapad è stato dato all'ispettrice Anaya

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale