FANDOM

NormandyApproachingX57

Impatto Imminente è stato il primo DLC per Mass Effect ed è stato rilasciato l'11 Marzo 2008. La missione si svolge nel sistema Asgard, dove un asteroide è stato dirottato e mandato in rotta di collisione con la colonia umana di Terra Nova.

Impatto imminente è uno dei due pacchetti DLC rilasciati per Mass Effect. L'altro è Stazione Pinnacle.

Descrizione Modifica

Un gruppo estremista batarian ha dirottato una stazione asteroidale mobile nel sistema Asgard, portandola in rotta di collisione con la vicina colonia di Terra Nova. Solo tu, e l'equipaggio della Normandy, potete salvare milioni di civili innocenti prima che l'asteroide completi la sua discesa mortale.

Questo primo pacchetto di contenuti scaricabili espande ulteriormente l'universo di Mass Effect e continua le avventure del Comandante Shepard e dell'equipaggio della Normandy.

Contenuto Modifica

Il pacchetto include un nuovo sistema, tre incarichi, e circa 90 minuti di gameplay. Il pacchetto introduce anche i batarian.

Rilascio del codice per PC Modifica

In origine sulla versione per PC di Mass Effect, era stato fornito un codice per l'acquirente per ottenere gratuitamente una copia di Impatto imminente.

Per i giocatori che ora desiderano ottenere questo DLC, andate alla pagina di aiuto della EA per scaricare l'installer del DLC. Non è più richiesto un codice per autorizzare l'installer. Coloro che ricevono un messaggio "Hai raggiunto il limite di attivazione." avranno bisogno di usare l'opzione Contattaci sul sito EA per sbloccarlo.

Prezzo Modifica

Impatto imminente era stato originariamente rilasciato per 400 Microsoft Points su Xbox 360 e 400 Bioware Points su PC. Il prezzo su Xbox 360 è stato infine ridotto a 80 Microsoft Points, e il pacchetto è incluso anche nella Platinum Hits Edition di Mass Effect per Xbox 360 gratuitamente. Inoltre, il pacchetto è attualmente disponibile gratis sulla versione PC, ed è incluso nelle edizioni PC e PlayStation 3 di Mass Effect Trilogy.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale