FANDOM

Ubicazione: Via LatteaArgos RhoSistema Phoenix Terzo pianeta

Prerequisito: Stazione Pinnacle: Combattimenti (Mass Effect)
Prerequisito: Priorità: Corazzata geth (Mass Effect 3)

Descrizione Modifica

Per via della sua atmosfera simile a quella terrestre, Intai'sei venne indicato fin da subito come possibile candidato alla colonizzazione umana. Le temperature elevate e il clima secco, tuttavia, hanno ostacolato i tentativi di terraformazione e sfruttamento agricolo. In superficie sono state fondate alcune città, ma la maggior parte della popolazione umana di Intai'sei è sparsa nelle centrali eoliche e nelle stazioni di ricerca geologiche presenti nei deserti di tutto il pianeta.

MissioniModifica

Incarichi Modifica

Ricerca e Recupero Modifica

Articolo principale: Ricerca e Recupero
  • Manufatto: Kaklisauro fossilizato

CuriositàModifica

  • In Stazione Pinnacle, completando lo scenario speciale dell'Ammiraglio Ahern nel simulatore nella missione Stazione Pinnacle: Combattimenti otterrai l'accesso alla casa per la pensione di Ahern su Intai'sei.
  • Il periodo orbitale di Intai'sei è di 47.8 anni terrestri, mentre il suo pianeta vicino ha un periodo orbitale di 94.5 anni terrestri, rendendo improbabile il fatto che sia il quinto pianeta del sistema Phoenix. Il suo periodo orbitale in Mass Effect suggerisce una posizione tra Tuntau e Sylsalto, ad una distanza di circa 16 UA dalla stella Phoenix. Questa discrepanza è stata corretta in Mass Effect 3 ed Intai'sei è stato spostato dalla quinta alla terza orbita del sistema.
  • Il nome del pianeta potrebbe essere stato preso dal sostantivo giapponese "intaiseikatsu" (隠退生活) che significa "vita isolata".
  • Intai'sei può anche essere letto opportunamente in giapponese come 引退星 ("pianeta di riposo").

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale