FANDOM

Jahleed è un volus che si trova all'Accademia SSC, mentre cerca di convincere un agente ad aiutarlo. Afferma che il suo collega, uno scienziato salarian di nome Chorban, sta cercando di ucciderlo e chiede al Comandante Shepard di affrontarlo per proprio conto.

Mass Effect Modifica

Infatti, Jahleed ha un altro motivo. Lui e Chorban erano colleghi e avevano rubato uno scanner medico dal loro luogo di lavoro, e lo avevano adattato per scansionare i Custodi. Jahleed doveva analizzare i dati e divulgare i risultati, ma invece decise di tenere i dati per sé. Chorban iniziò a seguire Jahleed per recuperare i dati; quindi Jahleed sperò di trovare qualcuno che si "occupasse" del suo collega.

Quando Shepard scopre la verità, il Comandante deve scegliere come occuparsi di Jahleed. Shepard può scansionare i custodi su richiesta di Jahleed, lasciare che continui le sue ricerche clandestine, o dire a Jahleed di farlo legalmente.

Se Shepard vuole punire Jahleed, il Comandante può ordinargli di finirla con le sue ricerche e di andarsene. In alternativa, Shepard può chiamare l'agente SSC e dire che Jahleed ha ammesso di avere rubato dal suo luogo di lavoro. Jahleed protesta, ma l'agente SSC gli dice di risparmiarsi per il suo avvocato.

Curiosità Modifica

  • L'agente SSC che si sta occupando del caso di Jahleed è lo stesso visto prima nel gioco, mentre dice a Wrex di stare lontano da Fist.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale