FANDOM

Nota: Questo articolo presenta materiale della prima edizione di Mass Effect: Deception, a cui Bioware ha riconosciuto discrepanze con la saga di Mass Effect. Quando le edizioni revisionate del libro saranno rilasciate, questo articolo verrà aggiornato.

Jana è l'assistente dell'Uomo Misterioso nel 2186. I suoi doveri includono assegnare agli agenti di Cerberus incarichi che sono sotto l'attenzione dell'Uomo Misterioso, filtrare le chiamate e i messaggi, e agire come una guida nelle rare occasioni in cui delle persone sono autorizzate ad incontrare l'Uomo Misterioso. È descritta come una donna dai capelli neri, grandi occhi castani e una figura piena. Prima di unirsi a Cerberus, Jana era un ufficiale militare di affiliazione ignota.

Kai Leng si domandava quanto fosse umana Jana, e credeva che l'Uomo Misterioso stesse cercando di prepararla a un ruolo più grande.

Curiosità Modifica

  • L'Uomo Misterioso può essere visto in dei registri video sulla Stazione Cronos mentre discute dell'indottrinamento con una scienziata di nome Jana. Questa scienziata aveva i capelli biondi.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale