FANDOM

Kenn è un mercante Quarian che gestisce il negozio Tecnologia di recupero di Kenn sulla stazione Omega. È arrivato lì, mentre compiva il suo Pellegrinaggio, ma è rimasto intrappolato lì quando tutto il suo denaro è stato rubato e non poteva più permettersi di andarsene. Un altro mercante, Harrot, gli impedisce di guadagnare abbastanza soldi con la sua tecnologia di recupero costringendolo a vendere i suoi prodotti a prezzi elevati, il che danneggia gli affari di Kenn.

Se gli viene chiesto, Kenn può parlare al Comandante Shepard dei suoi problemi. Egli vende anche il Giunto T6-FBA di cui hanno bisogno gli ingegneri della Normandy per rendere la loro manutenzione più semplice.

Shepard può convincere Kenn ad abbassare i suoi prezzi o offrirsi per convincere Harrot a liberare il mercante Quarian dal contratto, permettendogli così di decidere i propri prezzi. Inoltre, Shepard può offrirsi anche di pagare il biglietto di Kenn immediatamente (o dopo aver appoggiato Harrot), dopo di che Kenn non si troverà più al suo negozio. Se Shepard convince Harrot a far uscire Kenn dal commercio, allora egli non sarà più al negozio e lo sconto non sarà più valido.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale