FANDOM

Ubicazione: Via LatteaConfine di KepleroSistema Newton Secondo pianeta

Prerequisito: Priorità: Thessia (Mass Effect 3)

Descrizione Modifica

Mass Effect Modifica

Klencory è un pianeta roccioso e ghiacciato con un'atmosfera composta da cloro e argon. La sua superficie fredda è formata principalmente da potassio con depositi di ferro.

Com'è noto, Klencory è stato rivendicato dall'eccentrico miliardario volus Kumun Shol. Sostiene che una visione di un essere superiore gli abbia ordinato di cercare su Klencory le "cripte degli esseri luminosi". Queste entità sarebbero state create all'alba dei tempi per proteggere le forme di vita organiche dalle "macchine demoniache" sintetiche.

Shol scava la superficie tossica di Klencory da più di vent'anni sostenendo spese immense. Finora nessun governo ha mai voluto intervenire per rimuovere il suo piccolo esercito di mercenari e occupare il pianeta.

Mass Effect 3 Modifica

Klencory è un pianeta di roccia e ghiaccio, con un'atmosfera composta da cloro e argon. La superficie, congelata, è costituita principalmente da potassio e depositi di ferro.

Klencory è noto per essere stato reclamato dall'eccentrico miliardario volus Kumun Shol. La sua visione di "esseri di luce" dediti a proteggere le forme di vita organiche dai "diavoli-macchina", un tempo ridicolizzata, sembra ora tristemente profetica. Il suo esercito privato di mercenari controlla l'intero pianeta e attende l'arrivo dei mutanti. Probabilmente saranno spazzati via da un bombardamento orbitale dei Razziatori, mentre questi si dirigeranno verso altri bersagli prioritari.

Testo della perlustrazione Modifica

“Le scansioni del pianeta Klencory hanno permesso di individuare l'abitacolo di una nave commerciale volus. Pur non avendo trovato il resto della nave, la tua squadra di recupero ha scoperto uno degli scritti della Matriarca Dilinaga registrato nei sistemi.”

Incarichi Modifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale