FANDOM

IDA ha indicato sulla mappa galattica le possibili località dove potrebbe nascondersi il Leviatano. Esamina le località e trova il Leviatano.

Acquisizione Modifica

Questa missione viene acquisita automaticamente dopo il completamento del prerequisito.

Guida Modifica

Saranno disponibili tre sistemi nella Culla di Sigurd dopo gli eventi del Laboratorio del Dottor Bryson: Lenal (Laconix), Mil (Mylasi), e Psi Tophet. Sono tutti dei potenziali siti di scansione sulla mappa galattica. Se hai ristretto la ricerca utilizzando le interruzioni rinnegato, il lavoro diventa un po' più facile. Altrimenti, due di questi sistemi contengono Risorse di Guerra per compensare il problema.

Se in precedenza hai usato la prima interruzione rinnegato, i candidati si riducono a Lenal e Psi Tophet. Se hai usato entrambe le interruzioni rinnegato, allora viene rivelato che il segnale proviene da Psi Tophet.

Viaggia verso il pianeta Despoina nel sistema Psi Tophet, scansionalo ed atterra. Questa missione termina e la prossima missione comincerà all'atterraggio.

Mass Effect 3: Il Leviatano
← Missione precedente Indice Missione Missione seguente →
Cittadella: Leviatano III Missioni Despoina: Leviatano

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale