FANDOM

Ann Bryson è la migliore fonte di informazioni sul Leviatano. Esamina la Nebulosa Pylos per trovarla.

Acquisizione Modifica

Completa Cittadella: Leviatano II.

Guida Modifica

ME3 Sovereign fragment
A questo punto, potrai dirigerti immediatamente verso la Nebulosa Pylos per cercare Ann, anche se potresti voler restringere la ricerca e/o guadagnare qualche punto esperienza facile. Ritorna al piano inferiore alla ricerca di indizi. Uno dei datapad rivelerà il Progetto Scarab, del quale Ann è a capo, con la MSV Icarus come mezzo di trasporto: usa questa informazione sul terminale del computer per ottenere il filtro Schemi della nave.

Ritorna alla stanza con il manufatto e cerca nel cassetto vicino alla testa del mutante. Usa la scheda d'accesso per aprire l'armadietto con l'equipaggiamento che contiene una Lama Factotum per fucile d'assalto ed abbastanza indizi per fornire il filtro Equipaggiamento.

Attivando entrambi i filtri individuerai il sistema nel quale si trova Ann.

Viaggia verso il sistema Zaherin della Nebulosa Pylos e scansiona nelle vicinanze del pianeta Namakli. Dopo che IDA identifica un segnale, seleziona il pianeta e scansionalo per trovare un'anomalia. Sarai quindi in grado di atterrare sul pianeta, il che porta alla prossima missione.

Datapad Modifica

Task Force Aurora
Risorse assegnate

Progetto Basilisk
Capo spedizione: Garneau, Alex
Mezzo di trasporto: MSV Kirkwall

Progetto Scarab
Capo spedizione: Bryson, Ann
Mezzo di trasporto: MSV Icarus

CuriositàModifica

  • La nave che trasporta il Dottor Garneau condivide il suo nome con Kirkwall, la principale città di Dragon Age II, un altro gioco di BioWare.
Mass Effect 3: Il Leviatano
← Missione precedente Indice Missione Missione seguente →
Cittadella: Leviatano II Missioni Namakli: Leviatano

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale