FANDOM

ME3 Carnifex Heavy Pistol
M-6 Carnifex
Tipo  Pistola pesante
Posizione  Arrae: Ex scienziati di Cerberus
Modalità di fuoco  Semi-automatico
Peso 
 
Capienza 
 
Cadenza di fuoco 
 
Danno 
 
Precisione 
 
Munizioni
Grandezza clip Di riserva
6 30

Descrizione Modifica

Una pistola molto precisa e letale. La Carnifex è l'arma secondaria preferita dai capi mercenari e dagli specialisti tecnologici del gruppo mercenario degli Eclipse. Costosa ma potente, quest'arma viene commercializzata tra i Krogan con lo slogan: "Non vorresti una Carnifex al tuo fianco?".

Acquisizione Modifica

L'M-6 Carnifex può essere trovato durante la missione Arrae: Ex scienziati di Cerberus, su un tubo immediatamente dopo aver salito le scale che conducono all'esterno della base per riparare le torrette. (È acquistabile dalla Kassa Fabrication dopo la missione, nel caso non fosse stato recuperato.)

Note di gioco Modifica

  • Con le mod appropriate, il Carnifex può essere utilizzato per riempire il ruolo di arma da cecchino a lungo raggio. Il danno considerevole dell'arma, quando combinato con un mirino, può fornire una soluzione leggera per gestire i nemici a distanza. Alla difficoltà normale, il Carnifex è in grado di atterrare i nemici con pochi colpi alla testa.
  • Il Carnifex assesta un danno per colpo maggiore di alcuni fucili di precisione semi automatici come il Viper ed il Raptor. Il suo peso inferiore lo rende un buon sostituto per i combattimenti a lungo raggio con classi che hanno dei bassi bonus sulla capacità di carico.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale