FANDOM

ME3 Widow Sniper Rifle
M-98 Widow
Tipo  Fucile di precisione
Posizione  Priorità: Thessia
Modalità di fuoco  Colpo singolo
Peso 
 
Capienza 
 
Cadenza di fuoco 
 
Danno 
 
Precisione 
 
Munizioni
Grandezza clip Di riserva
1 7

Descrizione Modifica

Diversi laboratori di ricerca hanno investito cifre considerevoli nel potenziamento del fucile di precisione Widow. Il loro obiettivo era mantenere il potenziale di fuoco di quest'arma geth riducendone soltanto il contraccolpo, in modo da renderlo più gestibile per i tiratori organici. Dopo numerosi esperimenti, un produttore di armamenti è riuscito a mettere sul mercato un modello pienamente utilizzabile.

Acquisizione Modifica

l'M-98 può essere ottenuto durante la missione Priorità: Thessia sulla sporgenza con la tiratrice asari. (È acquistabile dalla Kassa Fabrication dopo la missione, nel caso non fosse stato recuperato.)

Note di gioco Modifica

  • L'M-98 Widow è un fucile di precisione brutalmente potente, in grado di uccidere la maggior parte dei nemici non protetti con un singolo colpo a qualunque distanza, indipendentemente dalla parte del corpo colpita. È ideale per situazioni dove uscire dalla copertura per sparare per più di qualche secondo può essere fatale. La sua abilità caratteristica gli permette di penetrare coperture sottili e penetrare nemici multipli (se allineati correttamente) con un singolo colpo.
  • In quanto fucile a colpo singolo con una bassa cadenza di fuoco, deve essere ricaricato dopo ogni colpo prima di riacquisire il bersaglio quindi fai valere ogni colpo; altrimenti rischi di essere soverchiato dai nemici. Scarica d'adrenalina, Supremazia operativa, ed il Modulo concentrazione permettono al Widow di colpire con facilità bersagli in movimento a causa del loro effetto di dilatazione del tempo.
  • La cancellazione dell'animazione riduce il tempo di ricarica di circa il 50%.
  • Le munizioni per il Widow non modificato sono persino più scarse di quelle dell'M-92 Mantis. Equipaggiare una modifica Clip termica di riserva e/o usare un'evoluzione che migliora la Capienza munizioni è raccomandato finché il Window non può essere completamente potenziato, anche se questo riduce solo il problema. La Canna estesa e la Modifica perforante sono raccomandate per assicurarti di massimizzare i danni per ogni colpo.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale