FANDOM

MSV basic freighter 1 SLI

Ubicazione: Via Lattea / Gemini Sigma / Sistema Ming

Descrizione Modifica

La Worthington è una nave da trasporto modulare classe Kowloon di fabbricazione umana, progettata per il trasporto di merci e passeggeri. Al momento sembra completamente disattivata. I motori principali sono spenti ed è alla deriva nell'orbita di Antiroprus.

Registro: Compagnia Morrison, Shanxi

Incarichi Modifica

Trama Modifica

La Worthington aveva almeno quattro membri dell'equipaggio - il capitano, un medico di nome Smith, e altri due uomini dell'equipaggio, Jacob e la sua fidanzata biotica Julia - anche se la zona equipaggio ha spazio per più di venti persone.

La squadra del Comandante Shepard trova la Worthington apparentemente deserta e piena di trappole esplosiva, con Jacob collegato al supporto vitale nell'infermeria, anche se non c'è più segno di attività cerebrale. Shepard può leggere ii registri dell'equipaggio nell'infermeria, negli alloggi dell'equipaggio e nell'abitacolo per ricostruire cosa è successo lì.

Curiosità Modifica

  • Probabilmente per via della natura investigativa dell'incarico INE: Mercantile disperso, nei file di gioco, la Worthington viene chiamata il mercantile "CSI".