FANDOM

Disambiguous.png Questo articolo riguarda il DLC con il fumetto interattivo prima di Mass Effect 2. Per il fumetto interattivo presente nella Mass Effect 3: Special Edition, guarda Mass Effect: Genesi 2.
Mass Effect: Genesi

Mass Effect: Genesi è un "fumetto digitale riassuntivo" scaricabile prodotto da Dark Horse Comics per il rilascio su PlayStation 3 di Mass Effect 2 e più tardi reso disponibile per Xbox 360 e PC. Genesi è stato rilasciato il 18 Gennaio 2011 per PlayStation 3, e il 17 Maggio 2011 per Xbox 360 e PC. Una versione aggiornata del fumetto, Mass Effect: Genesi 2, è inclusa nella Mass Effect 3: Special Edition per Wii U.

Genesi occupa il ruolo di Mass Effect per i nuovi giocatori, introducendo loro la storia del gioco originale e permettendogli di prendere sei delle decisioni più importanti della trama che i giocatori di Xbox 360 e PC hanno potuto compiere (vedi Importazione del salvataggio). Se scaricato, il fumetto appare tra il livello d'apertura e la personalizzazione del personaggio. Ci sono due versioni del fumetto, una per lo Shepard uomo e una per la Shepard.

Scelte Modifica

Le sei scelte che i giocatori possono compiere in Mass Effect: Genesi sono le seguenti:

Note Modifica

  • Se hai usato Mass Effect: Genesi per personalizzare la tua partita di Mass Effect 2 con le decisioni della trama di Mass Effect su Xbox 360, ed in seguito decidi di cominciare una nuova partita di Mass Effect 2 importando il salvataggio da Mass Effect 2, è necessario cancellare Mass Effect: Genesi prima di avviare la nuova partita. Se non lo farai, il gioco di costringerà a usare il fumetto interattivo anche se stai importando una precedente partita di Mass Effect 2.
  • Mass Effect: Genesi non fa riferimento ad alcuni eventi e argomenti che facevano parte di Mass Effect, ovvero la missione su Feros, oltre ai geth e il loro coinvolgimento nel gioco. Inoltre, non viene esaminato nessun incarico.

Prezzo Modifica

Mass Effect: Genesi è disponibile gratuitamente su PlayStation 3, per €3.79 su Xbox 360 e per 320 BioWare Points su PC.

Cerberuslogo.png DLC di Mass Effect 2 Cerberuslogo.png
Promozionale Corazza di sangue di dragoArma e Corazza dei CollettoriCorazza Inferno
Fucile di precisione M-29 IncisorArma e Corazza del Terminus
Rete di Cerberus Zaeed - Il Prezzo della VendettaPunto di schianto della Normandy
Arma e Corazza di CerberusProiettore ad arcoPacchetto Firewalker
Missioni Kasumi - La Memoria RubataOverlordL'OmbraAvvento
Contenuto aggiuntivo Pacchetti Aspetti AlternativiPacchetto EqualizzatorePacchetto AegisPacchetto Potenza di Fuoco
Mass Effect: GenesiPacchetto RicognizioneArsenale Completo N7

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale