FANDOM

From Ashes screenshot

Mass Effect 3: Dalle ceneri è un pacchetto DLC per Mass Effect 3. È stato accidentalmente rivelato il 21 Febbraio 2012 dopo che Microsoft l'ha reso disponibile per Xbox Live. BioWare ha confermato la sua esistenza poco dopo. È stato rilasciato insieme al lancio di Mass Effect 3 il 6 Marzo 2012.

Descrizione Modifica

Cerberus ha attaccato una colonia umana su Eden Prime. Le forze dell'Alleanza, impegnate su più fronti contro i Razziatori, non sono in grado di fornire supporto. L'intelligence riferisce che Cerberus è entrato in possesso di un manufatto prothean. Shepard deve introdursi nella colonia e recuperare il manufatto.

Mass Effect 3: Dalle ceneri include un nuovo compagno di squadra permanente: l'ultimo dei Prothean! Scopri come è caduto l'Impero Prothean nel precedente ciclo di mietitura dei Razziatori. Mass Effect 3: Dalle ceneri include una nuova arma (il fucile particellare prothean) e nuovi aspetti per tutti i compagni di squadra.

Contenuto Modifica

  • Un membro della squadra:

Prezzo Modifica

L'accesso a Mass Effect 3: Dalle ceneri è gratuito con tutte le copie della Mass Effect 3 N7 Collector's Edition e della Digital Deluxe Edition. È acquistabile separatamente al prezzo di 800 BioWare Points, o $10.00 USD. È incluso nelle copie di Mass Effect 3: Special Edition per Wii U.

ME3 Icon DLC di Mass Effect 3 ME3 Icon
Promozionale AT-12 RaiderChakramFucile dei CollettoriM-55 Argus
M-90 IndraPacchetto N7 Collector's EditionEquipaggiamento da guerra N7Corazza Reckoner Knight
Single Player Dalle ceneriExtended CutScontro InfuocatoIl LeviatanoPacchetto Groundside Resistance
Pacchetto Aspetti Alternativi 1OmegaLa CittadellaGenesi 2
Multiplayer Pass OnlinePacchetto RecrudescenzaPacchetto RibellioneTerraRetaliationReckoning

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale