FANDOM

Disambiguous.png Questo articolo riguarda il DLC di Mass Effect 3. Per la stazione spaziale, guarda Cittadella.
Mass Effect 3: La Cittadella

Mass Effect 3: La Cittadella è un DLC per Mass Effect 3. Introduce nuove aree della Cittadella, offre nuove attrazioni sulla Cittadella ed un'opportunità di collegarsi ai personaggi della serie. Il DLC è stato annunciato il 21 Febbraio 2013 ed è stato rilasciato il 5 Marzo 2013 in tutto il mondo per Xbox 360 e PC; per PlayStation 3, è stato rilasciato il 5 Marzo 2013 in tutto il mondo tranne che in Europa, dove è stato rilasciato il 6 Marzo 2013. Mass Effect 3: La Cittadella è l'ultimo DLC rilasciato per Mass Effect 3.

Descrizione Modifica

Quando una sinistra cospirazione colpisce il Comandante Shepard, tu e la tua squadra dovrete scoprire la verità, attraverso battaglie e intrighi che spaziano dal fascino degli Agglomerati della Cittadella ai segretissimi Archivi del Consiglio. Scopri la verità e combatti al fianco della tua squadra – insieme al cast originale di Mass Effect e Mass Effect 2, che include Urdnot Wrex!

Quando l'avventura è finita, riunisciti con i tuoi personaggi preferiti della trilogia di Mass Effect, tenta la fortuna al Casinò Silver Coast della Cittadella, sfogati all'Armax Arsenal Arena, o esplora e rifornisci l'appartamento personale di Shepard sulla Cittadella. Con contenuti unici, filmati che presentano i tuoi amici e gli interessi amorosi della trilogia di Mass Effect, Mass Effect 3: La Cittadella offre un'ultima occasione per vedere i personaggi che hai conosciuto per anni e riscoprire le relazioni.

Contenuto Modifica

1Appare solo all'Armax Arsenal Arena.

Prezzo Modifica

Mass Effect 3: La Cittadella è disponibile per 1200 BioWare Points su PC, e per €14.39 su PlayStation 3 e Xbox 360.

Per gli utenti Xbox 360, il contenuto è stato rilasciato in due DLC separati a causa delle sue dimensioni più grandi del solito. Il primo va acquistato, ma il secondo è gratuito; tuttavia, servono entrambi per avere accesso al contenuto.

Curiosità Modifica

  • In occasione del rilascio del DLC, Bioware ha pubblicato un broadcast promozionale su Twitter che descrive la licenza di quattro soldati durante la Guerra dei Razziatori.

Collegamenti esterni Modifica

ME3 Icon.png DLC di Mass Effect 3 ME3 Icon.png
Promozionale AT-12 RaiderChakramFucile dei CollettoriM-55 Argus
M-90 IndraPacchetto N7 Collector's EditionEquipaggiamento da guerra N7Corazza Reckoner Knight
Single Player Dalle ceneriExtended CutScontro InfuocatoIl LeviatanoPacchetto Groundside Resistance
Pacchetto Aspetti Alternativi 1OmegaLa CittadellaGenesi 2
Multiplayer Pass OnlinePacchetto RecrudescenzaPacchetto RibellioneTerraRetaliationReckoning

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale