FANDOM

Disambiguous Questo articolo riguarda il DLC di Mass Effect 3. Per la stazione spaziale, guarda Omega.
Mass Effect 3 Omega

Mass Effect 3: Omega è un DLC per Mass Effect 3. È stato rilasciato il 27 Novembre 2012 per Xbox 360 e PC. È stato rilasciato per Playstation 3 in tutto il mondo il 27 Novembre, tranne che in Europa, dove è stato rilasciato il 28 Novembre 2012. Non c'è una data di rilascio pianificata per il Wii U.

Descizione Modifica

Omega è stata conquistata dal generale Oleg Petrovsky, tra gli agenti più abili e brillanti di Cerberus. Ma Aria T'Loak sta già tramando una spietata vendetta. Per reclamare il dominio della stazione sarà costretta a unirsi al comandante Shepard.

Alleati con la famigerata leader di Omega e aiutala a riconquistare questo covo di criminali e malavitosi. Esplora gli angoli più pericolosi della stazione in compagnia di Aria, ora più feroce che mai, e osserva i suoi leggendari poteri biotici in azione. Aiuta la coraggiosa Nyreen Kandros, a capo dei mercenari Talon, nella sua lotta per liberare la popolazione oppressa di Omega. Affronta nuovi nemici senza scrupoli e autentiche mostruosità come i Corrotti, creature dei Razziatori manipolate da Cerberus.

Decidi il futuro di Omega in quattro missioni al limite dell'impossibile e infliggi un colpo micidiale ai piani dell'Uomo Misterioso.

La battaglia per Omega è cominciata. Fino a che punto ti spingerai per vincerla?

Contenuto Modifica

Prezzo Modifica

Mass Effect 3: Omega è disponibile per 1200 BioWare Points su PC, e per €14.39 su PlayStation 3 e Xbox 360.

Curiosità Modifica

  • In occasione del rilascio del DLC, Bioware ha pubblicato una trasmissione promozionale su Twitter descrivendo la guerra di comunicazione in corso su Omega.
ME3 Icon DLC di Mass Effect 3 ME3 Icon
Promozionale AT-12 RaiderChakramFucile dei CollettoriM-55 Argus
M-90 IndraPacchetto N7 Collector's EditionEquipaggiamento da guerra N7Corazza Reckoner Knight
Single Player Dalle ceneriExtended CutScontro InfuocatoIl LeviatanoPacchetto Groundside Resistance
Pacchetto Aspetti Alternativi 1OmegaLa CittadellaGenesi 2
Multiplayer Pass OnlinePacchetto RecrudescenzaPacchetto RibellioneTerraRetaliationReckoning

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale