FANDOM

Ubicazione: Via LatteaGemini SigmaSistema Han Terzo pianeta

Prerequisito: INE: Acquisizione ostile (Mass Effect)
Prerequisito: Priorità: Sur'Kesh (Mass Effect 3)

Descrizione Modifica

ATTENZIONE: Pericolo congelamento livello 1 [sic]

Mavigon è un piccolo pianeta roccioso e ghiacciato con un'atmosfera rarefatta composta da ammoniaca e metano. La sua superficie ghiacciata è formata principalmente da stagno con depositi di potassio.

Il pianeta presenta semplici forme di vita a base di ammoniaca, concentrate prevalentemente in prossimità delle fenditure geotermiche del sottosuolo. La scarsa visibilità, dovuta alle frequenti tempeste, rende difficoltoso qualsiasi spostamento.

Incarichi Modifica

Punti di interesse Modifica

Posizione Apparizione Descrizione
1 Iniziale Covo sindacato (INE: Acquisizione ostile). Contiene Torrette pesanti Alleanza.
2 Iniziale Detriti (tecnologia di recupero, richiede abilità Elettronica media.)
3 Non segnato Salarian Mummificato (cassa) (INE: Trova le insegne di battaglia)

“Hai scoperto diversi piccoli manufatti, tra cui la piastrina del capitano Stranaka. Era uno dei soldati salarian incaricati di eliminare i membri della Lega degli Eletti.”

4 Non segnato Campo abbandonato (cassa sbloccata e cassa rinforzata (Decrittazione difficile).

Giacimenti minerari Modifica

Mavigon SLI
Articolo principale: INE: Minerali preziosi
Posizione Elemento Classe
1 Oro Pesante
2 Cobalto Leggero

Forme di vita Modifica

Ricerca e Recupero Modifica

Articolo principale: Ricerca e Recupero

Curiosità Modifica

  • Anche se il testo della descrizione in-game dice che il pericolo di congelamento è di livello 1, in realtà esplorando il pianeta il pericolo di congelamento è di livello due. Ciò accade nonostante il fatto sia più caldo di Xawin, che è di livello 1.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale