FANDOM

Orcus Mech.png
Mech Orcus
MEI Enemy-H.png
Tipo Mech
Equipaggiamento M-96 Mattock Auto
Abilità Nessuna
Salute Moderata
Luogo Infermeria, Postazione di sicurezza, Ala X1, Corridoio d'accesso, Il detenuto

Il Mech Orcus è un'unità di mech Cerberus trovata in Mass Effect: Infiltrator. Il Mech Orcus è un robot umanoide e bipede utilizzato come forza di sicurezza sulla stazione spaziale Barn. Sembra essere un modello modificato del Mech LOKI — i Mech Orcus hanno degli spallacci più grandi e sono equipaggiati con l'M-96 Mattock Auto invece dell'M-4 Shuriken o dell'M-3 Predator.

Tattiche Modifica

  • I Mech Orcus sono l'unico nemico nel gioco che possiede solo la salute e manca di scudi o corazza di qualsiasi tipo. Per compensare questa fragilità, sono sempre schierati in grandi gruppi.
  • Brandiscono potenti fucili, che impediscono la maggior parte delle tattiche d'assalto utilizzate su di loro. Falli fuori con il Mattock o l'Incisor, oppure utilizza le uccisioni concatenate per eliminare diversi mech velocemente così da ottenere punti stile extra.
  • Come i nemici umanoidi, sono vulnerabili ai colpi alla testa che gli infliggeranno un danno bonus.
  • Per evitare che un gruppo di Mech Orcus ti travolga, utilizza le abilità biotiche come Sbarramento o Attrazione.
  • Fai attenzione, qualche gruppo di Mech Orcus nell'Infermeria spunterà dal terreno e arriverà rapidamente di fronte a te.
Nemici di Mass Effect Infiltrator
Personale di Cerberus Capitano squadra d'assaltoCecchinoCenturioneIngegnereSoldatoSoldato antisommossaSoldato d'assalto
Sintetici Juggernaut gethMech OgreMech OrcusSoldato gethTorretta GRAD
Altri Cecchino turianInali RenataPrigioniera asariPrigioniero kroganSoldato turianTurianX1

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale