FANDOM

Disambiguous.png Questo articolo riguarda i Mietitori in generale. Per la pagina riguardante i nemici chiamati Mietitori in Mass Effect 3, guarda Mietitore (nemico).
Un mietitore

I Mietitori sono enormi creature che abitano diversi pianeti in tutta la galassia, tra cui Tuchanka e Tarith.

I Mietitori sono creature intimidatorie, essendo quasi un terzo delle dimensioni di un Divoratore ed altamente aggressive. Il loro principale mezzo d'attacco sembra essere: volare basso per "far atterrare" i klixen. Questo può significare che i mietitori fanno nascere i klixen o semplicemente li raccolgono e li spostano. Entrambi i casi suggeriscono un'intelligenza piuttosto diabolica; i mietitori sono abbastanza furbi da usare i klixen sia come truppe d'assalto e, in mancanza, come artiglieria mobile.

Durante l'invasione della galassia da parte dei Razziatori, numerosi mietitori sono stati corrotti e utilizzati dai Razziatori per il trasporto di truppe, per la superiorità in aria e per il supporto di terra.

Curiosità Modifica

  • I Mietitori sono stati descritti in The Art of Mass Effect. Dovevano essere presenti nel gioco originale come nemico che poteva essere ucciso solo a bordo del Mako; tuttavia, sono stati esclusi per vincoli di tempo e di budget. Sono stati successivamente aggiunti in Mass Effect 2, ma non possono essere uccisi.
  • Animazioni tagliate nei file di gioco di Mass Effect 2, mostrano che i Mietitori erano destinati ad essere combattuti a terra ed a morire effettivamente.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale