FANDOM

N7 Communication Hub
Cerberus ha attaccato una stazione di comunicazione su Ontarom. Recati sul posto e impedisci a Cerberus di assumere il controllo di punti d'accesso cruciali.

Acquisizione Modifica

Prerequisito: Priorità: Thessia

La Specialista Traynor menziona il nucleo dopo la missione su Thessia.

Preparazione Modifica

La forza d'assalto di Cerberus è composta da fanteria a lungo raggio, e la maggior parte della zona di combattimento è all'aria aperta. Le granate sono utili per stanare i nemici dalle aree difficili da mirare, mentre il carico delle armi favorisce quelle da medio-lungo raggio. Porta dei fucili a pompa se preferisci un approccio più personale sul ripulire le aree interne o i nemici che si avvicinano a te.

Guida Modifica

Ontarom facility
La location non è menzionata nella voce del Codex del pianeta o nel briefing di missione; si trova nel Confine di Keplero, che si trova in alto, a destra del Mare delle Ombre o quasi alla precisa destra dell'Ammasso Ninmah.

Verrai sganciato in una zona di combattimento che è la mappa multiplayer Base d'artiglieria Pugnale. I tuoi primi avversari saranno delle semplici Truppe d'assalto e dei Centurioni, oltre a un singolo Ingegnere militare. Eliminalo per primo se puoi; può piazzare delle Torrette e nessuno vuole che ciò avvenga. Spazza via Cerberus, quindi prenditi del tempo per esplorare la mappa. Hai tutto il tempo che vuoi prima di attivare il terminale del NavPoint, quindi trova i seguenti oggetti:

Dalla tua posizione di partenza, scendi nel cortile. Vai a sinistra, quindi sali sulla rampa immediatamente a sinistra. Vedrai un kit medico di fronte a te. Da lì, voltati verso la parabola satellitare al centro della mappa. Guarda alla tua destra; ci sarà un terminale con i codici necessari per Cittadella: Cifratori di Cerberus contro il muro, in alternativa, vai a sinistra dopo che sarai salito sulla rampa e saranno di fronte a te. Raggiungi la barriera esterna della mappa lontano dal terminale del cifratore. Vedrai un altro kit medico. Voltati verso la parabola satellitare. Proprio davanti a te c'è una torre con sopra scritto in verticale COMM 04 (con un "2" blu a livello d'occhio); controllane l'altro lato per della "Tecnologia di Cerberus" che vale 3,000 crediti. (Avrà l'aspetto di due canne rosse).

Comm hub - headshot
Sali la rampa vicina al muro esterno. Alla destra della catasta di munizioni, c'è quello che sembra essere il motore di un jet in cima a una cassa marcata come "Tecnologia di Cerberus;" recuperala per 3,000 crediti. Prosegui, ma proprio prima della rampa, gira a destra e scendi la scala che porta sotto la parabola satellitare. Di fronte a te ci sarà un set di Gambali Ariake Technology. Vai dalla parte opposta del pilastro centrale. Vedrai due canne rosse in cima a una cassa; è una "Tecnologia di Cerberus" che vale 4,000 crediti.

Prosegui verso la rampa sulla sinistra. Quando arrivi alla rampa, gira a destra per prendere un altro kit medico. Sali su per la rampa, gira a sinistra e sali su per la seconda rampa. Gira di nuovo a sinistra per entrare in una stanza circolare sotto la parabola satellitare. C'è una stazione medica sul muro vicino al lato destro della porta.

Una volta preso tutto il bottino, disattiva il terminale. Dopodiché, apparirà un secondo NavPoint, insieme ad altre truppe di Cerberus. Questa ondata include alcune Nemesi.

Seeerius steeeve
Dopo che saranno morti e il secondo dispositivo è disattivato, ci sarà una scena e un dialogo con la signorina Sato. Fai la tua scelta (che non ha influenza), ricevi le informazioni sul terzo NavPoint, e preparati per l'ondata finale. Consiglio: Quando attivi il secondo NavPoint, innescando la scena, tutti i membri della squadra a terra si riprenderanno. Inoltre, se riesci a tenere i nemici lontani dai NavPoint (o se sei un Incursore), non dovrai uccidere per forza tutti i nemici nella porzione del NavPoint nella missione.

L'ondata finale include un Phantom e diverse Nemesi, quindi sii preparato. Elimina i nemici e assicurati di prendere tutti gli oggetti che hai mancato--una volta disattivata la terza stazione, la missione finirà immediatamente.

Completare la missione ti dà 5 Punti Reputazione, 10,000 crediti, e la Risorsa di Guerra Reti di Comunicazione.

Nemici Modifica