N7 Fuel Reactors
L'Alleanza ha perso i contatti con un deposito di carburante assolutamente strategico per la gestione delle flotte. Recati sul posto e rimetti in funzione il deposito.

Acquisizione Modifica

La missione diventa disponibile dopo la distruzione della corazzata geth.

Preparazione Modifica

Raggiungi Cyone nella Nebulosa di Silean. Questa missione si svolge nella mappa multiplayer Base d'artiglieria Reattore. Diversamente dalle altre missioni N7, questa coinvolge i Razziatori come avversari al posto di Cerberus.

Poteri per il controllo della folla e poteri anti-scudi sono consigliati per la maggior parte dell'assalto. Anche i poteri anti-corazza sono utili per la parte finale. Attento alla tecnologia dei Razziatori installata in tutta la base; ti serviranno anche abilità anti-barriere se non vuoi prendere un'azione preventiva.

Guida Modifica

Non appena entri nella struttura, vai sull'area a sinistra per raccogliere una Corazza Rosenkov Materials. Quindi prosegui per ottenere un datapad che contiene un piano trattamento medico.

Gas tossico Modifica

Fuel reactors - poison gas
Dopodiché, raggiungi il lato destro della struttura per parlare con il Capitano Lee Riley e spiegherà la situazione. Un container alle sue spalle verrà spostato per rivelare un corridoio. Non tentare di andare sul bordo a sinistra in quanto l'area lì sotto è piena di gas tossico. Alla tua destra, troverai un terminale per il monitor della gru ma prima di attivarlo, imbocca quello stesso corridoio e recupera delle parti di ricambio che valgono 4000 crediti.

Attiva la gru e apparirà uno schermo. Lo schermo mostra una ripresa dal vivo alle tue spalle. Dovrai usare i 3 pulsanti per muovere i 2 container, che sono mostrati sulla parte sinistra dello schermo, a destra. Nota - la gru comincia già con la prima cassa in sospensione.

Quando la via è libera, Riley si metterà in posizione, mandandoti a trovare un modo per ventilare l'area. Dallo schermo della gru, segui la strada per tutto il lato destro. Ci sarà un terminale di controllo per aspirare il gas tossico. Dopo averlo attivato, entra nell'area che si è appena aperta. Troverai un computer personale vicino all'asta di controllo del carburante che vale 3000 crediti, e un kit medico nella stessa area lontano dal veicolo giallo.

Olobarricate Modifica

Fuel reactors - barrier engine
Consiglio: Prima di dare il via ai controlli, puoi esplorare l'area, cerca 6 Olobarricate dei Razziatori e distruggile; questo consiglio volgerà la battaglia imminente a tuo favore. Alcune si trovano sopra di te, altre sono ad altezza d'occhio, e una è addirittura nascosta nell'area inferiore nel lato più lontano.

Partendo dalle barre di controllo del combustibile, guarda verso i controlli della gru che hai usato prima. Attaccata in cima alla colonna di supporto c'è la prima olobarricata. Ora guarda verso l'area da cui hai iniziato la missione, e vedrai la seconda olobarricata vicino ai piedi della rampa che porta all'area iniziale. Infine, raggiungi tale rampa, e vedrai una terza olobarricata attaccata a una barra orizzontale direttamente in cima alla rampa.

Il prossimo set di motori può essere trovato seguendo la passerella del livello superiore dal terminale di controllo che hai usato per aspirare il gas tossico. Alla fine, sulla tua destra, vedrai un'olobarricata in cima a una macchina cilindrica nera. Ora, rivolgiti verso il nucleo del reattore, e tra i due fasci di luce, vedrai un'altra olobarricata. Scendi le scale per trovare, nascosta ai piedi della rampa, l'ultima olobarricata.

Ritorna alle barre del combustibile e sbloccale. Ora verrai attaccato da Mutanti e Predatori. Dopo che hai ripulito l'area, dovrai sigillare i due serbatoi di compensazione.

Riattiva i reattori Modifica

Vicino ai controlli del reattore c'è un altro datapad con 3000 crediti. Quindi, riavvia il reattore. Dopodiché, arriveranno altri nemici. I Mutanti arriveranno da terra, ma i Predatori scenderanno dall'alto. Se prima non hai trovato le Olobarricate, ora potrai trovarle, e dovresti distruggerle per rendere i nemici meno resistenti.

Una volta ripulita l'area, Riley ti contatterà e ti dirà che sono in pericolo. Puoi scegliere di aiutarla o lasciarla perdere. Se hai scelto di aiutarla dovrai mandare un membro della tua squadra.

Fuel reactors - brute
Ora la porta della camera di fronte a te verrà aperta, solo per rivelare dei Predatori e un Bruto, più una settima olobarricata nella camera del reattore che prima non potevi raggiungere. Vorrai allontanare il Bruto dalla olobarricata in modo che non si ricarichi continuamente. Una volta eliminati i nemici, inizia il riavvio finale sul terminale. Vai dritto al punto di estrazione.

Potrai parlare con Riley (se sopravvivere) e raccogliere qualsiasi oggetto perso prima di tornare sulla Normandy.

Conseguenze Modifica

Completare questa missione ti darà 5 Punti Reputazione, 10.000 crediti, e la Risorsa di Guerra Carburante Avanzato.

Se sopravvive, il Capitano Riley manda un'e-mail al Comandante Shepard.

Rapporto

Da: Lee Riley

Comandante,

La mia squadra continua a difendere il reattore su Cyone. I Razziatori intendono distruggerlo, ma noi glielo impediremo. Resisteremo fino all'ultimo.

Capitano Lee Riley