FANDOM

Una miniera abbandonata nel bel mezzo del nulla
Un mech pesante guasto è stato abbandonato sulla superficie del pianeta dal suo proprietario, partito per fare un reclamo presso il negozio in cui l'aveva acquistato. Il mech ha rilevato un grande deposito di risorse nel canyon, ma deve essere riparato per poter raggiungere ed estrarre le risorse.

Acquisizione Modifica

Questa missione sarà disponibile dopo la scansione di Taitus, il quarto pianeta in questo sistema. (Sistema Talava, Squarcio di Caleston).

La scansione del pianeta riporta la seguente trasmissione audio:

“Ripeto: c'è un pezzo di... mech sulla superficie di questo pianeta. Se credete di poterlo riparare, siete... i benvenuti.”

La scansione del pianeta riporta il seguente testo:

“Scansioni di superficie rilevano un mech pesante YMIR corrispondente a una registrazione sconosciuta (forse pirata). Il mech sembra essere disattivato, ma continua a trasmettere un messaggio a ciclo continuo. Non sembra trattarsi di una richiesta di soccorso. Le scansioni hanno rilevato grandi quantità di risorse minerali oscurate da pareti di pietra densa.”

Preparazione Modifica

Dato che il combattimento in questa missione coinvolge una singola coppia di varren, l'unica preparazione nota è che se ti piace sperimentare un'arma, un potere o un compagno di squadra non familiare in tutta sicurezza, è la tua occasione.

Guida Modifica

L'YMIR in azione
Dopo l'atterraggio su Taitus, un datapad rivelerà che il Mech YMIR è stato comprato da Harrot su Omega e apparentemente ha problemi di alimentazione. Per questo motivo, il precedente proprietario ha lasciato una scia di celle energetiche che conduce ad alcune risorse di valore all'altro lato del canyon. Prendi la prima cella energetica e inseriscila nel mech che comincerà la sua camminata. Abbatterà la parete del canyon e continuerà a muoversi. Segui il mech raccogliendo le celle energetiche quando necessario per tenerlo in movimento.

A circa metà strada durante la missione incontrerai due varren che si stanno aggirando vicino a una cella energetica. Sono molto facili da eliminare, dunque fallo, e quindi recupera la cella energetica che stavano tenendo d'occhio. Quando raggiungi la fine del canyon, inserisci l'ultima cella energetica e allontanati dal mech. Quando distruggerà la parete finale, il suo braccio esploderà, quindi il resto del mech salterà in aria allo stesso modo. Entra nella camera che l'YMIR ha rivelato e recupera le risorse al suo interno per finire la missione.

Datapad Modifica

Ho dato a Harrot un sacco di soldi per questo inutile pezzo di [ERRORE NEL SEGNALE] [ERRORE] rilevate ingenti risorse su questo pianeta, ma [RILEVATA PERDITA DI MEMORIA]. D'accordo, gli ho detto, questa cosa perde carburante come un Volus dopo un bicchiere di ryncol, ma posso arrangiarmi.

Così sono partito e ho lasciato una scia di celle energetiche che porta da dove ho scaricato il mech a [PACCHETTO CORROTTO, RIAVVIARE], in modo da poterlo almeno mettere in moto. E ora [RILEVATA OPERAZIONE VIETATA] non vuole saperne di muoversi. Al diavolo quell'Elcor imbroglione!

Mech disattivato Modifica

Parte di [SEGNALE D'ERRORE]

Bug Modifica

  • A volte il mech potrebbe restare incastrato in posizione eretta o rannicchiata, rendendo impossibile andare avanti. Se carichi il salvataggio automatico più recente, il robot sarà ancora in posizione rannicchiata e pronto per una nuova cella energetica.

NemiciModifica

Riepilogo della missioneModifica

Recuperato deposito di risorse sepolto. Mech YMIR non riparabile.

  • Esperienza acquisita: 125 (156)
  • Crediti: 7,500
    • Finanziamento di Cerberus: 7,500
  • Minerali:
    • Platino: 5,000

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale