FANDOM

Un rifugiato batarian ha bisogno delle colonne della forza per motivare i suoi simili. Recupera le colonne della forza nel Nido di Kite e portagliele al campo profughi della Cittadella.

Voce alternativa del Diario:
Nel Nido di Kite sono state recuperate le colonne della forza, degli antichi manufatti batarian. Sulla Cittadella potrebbero tornare utili a qualcuno.

Acquisizione Modifica

Ascolta il predicatore batarian che si trova vicino all'ingresso della Stiva di Carico C nei Moli: Area d'attesa.

Puoi anche acquisire la missione e il manufatto conducendo un'operazione di Ricerca e Recupero nel Nido di Kite. Questo metodo di acquisizione è possibile anche prima che i Moli diventino disponibili sulla Cittadella. In questo caso, il nome della missione sul diario è Cittadella: Colonne della forza.

Guida Modifica

A differenza del profeta pazzo di Omega questo batarian è più ragionevole
Nel sistema Harsa, scansiona il pianeta natale dei batarian, Khar'shan (il secondo pianeta). Ritorna alla Cittadella e parla con il predicatore batarian, che ti ricompenserà per i tuoi sforzi e ti ringrazierà per aver riportato fede al suo popolo.

Nota: Mentre le colonne possono essere recuperate non appena si ottiene il controllo completo della Normandy, non è possibile consegnarle al predicatore fino a dopo Priorità: Palaven. I Moli diventano disponibili solo al termine di questa missione.

Riportare le colonne al predicatore ti farà guadagnare 15,000 crediti, 5 Punti Reputazione e un aggiornamento per la Risorsa di Guerra Flotta Batarian.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale