FANDOM

Ubicazione: Via LatteaMare MarroneSistema Vostok Second pianeta

Prerequisito: Feros: L'attacco dei Geth (Mass Effect)

Descrizione Modifica

Nodacrux è un pianeta verdeggiante con grandi quantità d'acqua, un clima temperato, un'atmosfera densa azoto.ossigeno e un ricco ecosistema. Sembrerebbe perfetto per ospitare delle forme di vita. La percentuale relativamente alta di ossigeno ha un effetto eccitante sugli Umani, ma ha anche permesso lo sviluppo di insetti di dimensioni straordinarie.

Purtroppo, Nodacrux non è il paradiso che sembra. Le tempeste sono frequenti come sulla Terra, ma nell'atmosfera più densa di Nodacrux diventano assordanti e creano saette violentissime. Come se non bastasse, gli enormi fiocchi di polline che galleggiano nell'aria ad alta pressione provocano reazioni allergiche gravi o addirittura letali negli Umani e nelle altre specie che respirano ossigeno..

Incarichi Modifica

Punti di interesse Modifica

Posizione Apparizione Descrizione
1 Iniziale Struttura ExoGeni (INE: Struttura ExoGeni)
2 Iniziale Sonda schiantata (tecnologia di recupero)
3 Iniziale Rovine antiche (INE: Insegne turian)

“Questa capsula di salvataggio è rimasta sepolta sotto i materiali scivolati giù dalle montagne. Nonostante sia qui da secoli, il computer è ancora attivo. Dopo averlo collegato alla tua tuta, hai recuperato dei file contenenti informazioni sulla colonia Thracia.”

4 Non segnato Nave schiantata e Mostri del Thorian
5 Non segnato Campo abbandonato e Mostri del Thorian. La "canzone" comunemente associata ai rachni può essere ascoltata qui.
6 Non segnato Mandria di Mucche spaziali

Giacimenti minerari Modifica

Nodacrux SLI
Articolo principale: INE: Minerali preziosi
Posizione Elemento Classe
1 Oro Pesante
2 Cobalto Leggero

Forme di vita Modifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale