FANDOM

Gli ingegneri hanno bisogno di un nuovo giunto T6-FBA per facilitare i lavori di manutenzione.

Acquisizione Modifica

Parla con Kenneth Donnelly o Gabriella Daniels sul ponte macchine della Normandy e chiedi se hanno bisogno di qualcosa.

Guida Modifica

Engineering grunts - poker night.png
Questo articolo della Nashan Stellar Dynamics può essere trovato tra la Tecnologia di recupero di Kenn su Omega, nel distretto commerciale. Kenn ti darà anche l'incarico Quarian in difficoltà. Puoi acquistare comunque il giunto dal terminale di Kenn anche se ha lasciato Omega come potenziale risultato delle tue azione nel suo incarico. Una volta che hai completato l'incarico sarai ricompensato con 40 punti esperienza e sarai invitato a giocare a poker Skyllian-Five con gli ingegneri (e Tali se è stata reclutata). A seconda delle tue scelte nel dialogo, puoi perdere o vincere 100 crediti. Utilizzando Fascino o Intimidazione vincerai 500 crediti. Non verranno assegnati punti moralità in ogni caso.

Conseguenze su Mass Effect 3 Modifica

Se questo incarico è stato completato e Kenneth e Gabriella sono stati riportati di nuovo a bordo della Normandy, ad un certo punto Kenneth o Gabby diranno al Comandante che il giunto FBA "funziona ancora alla grande."

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale