Noveria SLI - Peak 15 Roof
I cavi che connettono la struttura principale della Vetta 15 ai laboratori ausiliari sono stati staccati. Ripristina il collegamento per attivare il sistema di trasporto.

Acquisizione Modifica

Prerequisito: Noveria: Vetta 15

La missione viene acquisita dopo la riattivazione dell'IV Mira. È uno dei due incarichi che dovrai completare prima di proseguire ulteriormente.

Guida Modifica

Prendi l'ascensore dietro il nucleo di Mira. Esci dall'ascensore quando si ferma e salva la partita perché presto affronterai una dura battaglia. Quando raggiungerai il tetto ci saranno rachni dappertutto: circa 5 Soldati rachni e più di 10 Operai rachni. Usa tutto ciò che puoi per eliminarli in fretta.

Non andare alla carica fuori dal corridoio principale. Invece, posiziona la tua squadra e muoviti lentamente. Ci sono dei rachni davanti a te, così puoi provare a isolarli e ad eliminarli. Le abilità biotiche a pieno campo possono distrarre i rachni mentre li martelli.

Ritirarsi dal corridoio può minimizzare il numero di soldati che ti sparano dagli angoli, permettendoti di affrontare gli operai muovendoti in avanti o di lanciare delle granate per sbarazzarti di loro. I rachni non ti seguiranno nel tunnel, né rigenereranno la loro salute, quindi puoi anche usare la porta automatica come scudo quando avrai bisogno di metterti al riparo e guarire le tue ferite.

Dopo che i nemici sono stati eliminati riconnetti i cavi e accedi quindi al vicino Terminale di Mira per un aggiornamento sulla Stazione Rift e sui Laboratori di massima sicurezza. Può anche darti più informazioni su quel che è successo prima del tuo arrivo. Quando hai quel che ti serve, prendi la cassa vicina e torna indietro.

Nemici Modifica

Missioni su Noveria
← Missione precedente Indice Missione Missione seguente →
Noveria: Vetta 15 Missioni Noveria: Matriarca Benezia

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale