FANDOM

L'Ufficiale tecnico Alud Ochren è lo specialista tecnologico salarian a bordo della Stazione Pinnacle. Ochren è il principale programmatore del simulatore di combattimento a bordo della stazione e supervisiona i vari scenari. È impaziente e generalmente indifferente a causa del fatto di essere sottostimato dai vari soldati che arrivano alla Stazione Pinnacle per addestrarsi e dimenticano spesso le loro password.

Se il Comandante Shepard gli chiede di avviare la sfida dell'Ammiraglio Ahern, Ochren fa notare la sua disapprovazione per la disattivazione delle misure di sicurezza e prospetta che gli occorreranno settimane per riparare il simulatore. Tuttavia, rompe la sua solita indifferenza per augurare buona fortuna a Shepard.

Ochren osserva che Shepard potrebbe aver impressionato Ahern se è stato completato lo scenario dell'Ammiraglio. Se Shepard ordina un'altra partita nel simulatore nonostante abbia battuto tutti i punteggi, Ochren fa notare l'insaziabilità del Comandante prima di riprendere il suo lavoro.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale