FANDOM

Harrot ha bisogno del tuo aiuto. Trova il divano di Aria e invia le coordinate a Harrot.

Acquisizione Modifica

Quando rientri nel Bunker di Aria in seguito alle operazioni per guadagnare l'aiuto dei Talon, l'elcor Harrot appare vicino al terminale dell'Emporio di Harrot. Per guadagnarsi il favore di Aria, Harrot chiede al Comandante Shepard di recuperare il vecchio divano di Aria, che Oleg Petrovsky ha buttato via dall'Afterlife dopo che Cerberus ha conquistato Omega.

Nota che se Shepard rifiuta questa missione, non avrà la possibilità di avvisare Harrot una volta trovato il divano.

Guida Modifica

Aria's couch
All'inizio del segmento L'assalto all'Afterlife della missione Omega: Aria T'Loak, sconfiggi le forze di Cerberus nell'impianto di trattamento delle acque. Quando la piattaforma sul canale d'acqua viene distrutta, alza la barriera e attraversa fino all'altro lato. Subito a destra dovrebbe esserci una scala d'accesso sul lato della passerella che scende nella parte del canale che hai appena svuotato. Scendi giù e sotto il ponte distrutto ci sono i resti del divano di Aria in un cumulo di oggetti. Se selezioni il divano, Aria chiederà: "Quello è il mio divano?", e la missione verrà completata.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale