FANDOM

Il meccanico di Aria ha bisogno del tuo aiuto. Trova un invertitore Kehri e portalo al bunker.

Acquisizione Modifica

Dopo essere entrato nel Bunker di Aria, parla con il meccanico batarian. Gli invertitori del bunker continuano ad andare in corto circuito, ha bisogno che il Comandante Shepard ne recuperi uno nuovo.

Guida Modifica

Aria fissa il salarian con l'invertitore accanto ai suoi piedi
Quando raggiungi l'Avamposto Talon, dopo la scena che chiarisce chi sono i Corrotti, ci sarà un gruppo di casse sulla parete sinistra vicino all'entrata.

L'invertitore dovrebbe trovarsi dietro queste casse, accanto ad un salarian che si nasconde dietro di esse. Accanto al salarian ci sono dei turian, un batarian ed un krogan dal volto strisciato. Assicurati di prenderlo prima di andare a combattere Cerberus alla zona d'atterraggio, prima o dopo aver parlato a Nyreen.

Curiosità Modifica

  • Il meccanico e l'hacker nel bunker di Aria sono alcuni dei pochi PNG nell'intero gioco che reagiranno quando andrai via a metà conversazione. Se lo fai troppo velocemente, il diario potrebbe non aggiornarsi con gli incarichi che offrono. Se la conversazione si interrompe prematuramente, parla di nuovo con loro e resta in zona finché non si aggiorna il diario.
  • Anche se non trovi gli invertitori, il meccanico ti ringrazierà lo stesso per averli recuperati. Poiché la missione non verrà considerata completata, tuttavia, non guadagnerai punti esperienza o Reputazione.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale