FANDOM

L'hacker di Aria ha bisogno del tuo aiuto. Viola i terminali contrassegnati.

Acquisizione Modifica

Dopo essere entrato nel Bunker di Aria, parla con l'hacker di Aria. Chiederà al Comandante di attivare dei terminali sparsi nelle aree di Omega controllate da Cerberus per poter incrementare le capacità ed il controllo operativo del bunker sulla stazione.

Guida Modifica

Aria insiste nel farsi vedere nelle foto - dice che saranno per i posteri dopo che avrà riconquistato Omega
Dopo aver cominciato la missione nel territorio dei Talon, continua fino a salire la scala verso la camera di compensazione. Il primo terminale dovrebbe essere alla tua destra non appena avrai raggiunto la cima della scala, accanto ad alcuni comandi dell'ascensore.

Proseguendo nella missione, ci sarà una porta nella quale dovrai entrare, seguita da alcune scale che conducono verso il basso. Entrerai in una stanza con molti monitor e soldati di Cerberus. Dopo averli eliminati, il secondo terminale si troverà nell'area dei monitor inferiore, nell'angolo a destra.

Nell'area successiva, dopo aver eliminato altri soldati di Cerberus, ci saranno due stanze sulla destra. Una che disattiva l'isolamento di Cerberus, l'altra con un Talon ferito. Proprio accanto al Talon vi è l'ultimo terminale.

Se sono stati trovati tutti i terminali, l'hacker di Aria dirà che ha bloccato l'accesso ai nemici alle aree critiche e che l'assalto frontale dovrebbe essere meno insidioso ora.

Curiosità Modifica

  • L'hacker ed il meccanico nel bunker di Aria sono alcuni dei pochi PNG nell'intero gioco che reagiranno quando andrai via a metà conversazione. Sii consapevole che se lo fai troppo velocemente, il diario potrebbe non aggiornarsi con gli incarichi che offrono. Non si arrabbieranno, quindi basta tornare indietro e parlare nuovamente con loro e rimanere in zona finché non si aggiorna il diario.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale