FANDOM

È stato recuperato un datapad durante il tentativo di reclutare Archangel. Contiene informazioni che potrebbero interessare ad Aria T'Loak, la dominatrice di Omega.

AcquisizioneModifica

Esamina il datapad con il "Messaggio per Tarak" vicino a Jaroth, durante la missione di reclutamento di Archangel.

Tarak:
Ho parlato con Garm. Lui e i suoi sono a bordo. Se l'operazione avrà successo, il morale salirà e gli uomini saranno più motivati. Con tutte le perdite che abbiamo subito, è possibile che non avremo abbastanza uomini per affrontare il prossimo obiettivo. Tuttavia, è chiaro che nessuna delle nostre organizzazioni sarebbe in grado di attaccare Aria senza l'aiuto delle altre due.
Jaroth

Guida Modifica

Aria guarda il datapad
Dopo che la missione di reclutamento di Archangel è conclusa, fai una visita ad Aria all'Afterlife. Informala che hai recuperato un datapad con informazioni che potrebbero interessarle. Quando glielo consegnerai, lei darà uno sguardo e poi lo scaglierà in faccia a Garka. Lei chiederà come l'informazione è riuscita a trapelare in rete, Garka risponderà che verificherà.

Lei è grata che Shepard gli abbia dato le informazioni e se Omega: Il Patriarca è già stato completato, ti fornirà le coordinate di un deposito degli Eclipse. Se le viene chiesto, dirà che non ne ha bisogno e Shepard potrebbe trarne di più di quanto potrebbe fare lei.

Accettando la ricompensa, o affermando "Tutto qui?" farà guadagnare +2 punti Rinnegato.

Riepilogo della MissioneModifica

  • Esperienza acquisita: 40

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale