FANDOM

Daniel, l'assistente di Mordin, è scomparso in territorio vorcha. Mordin si sentirebbe sollevato se qualcuno rintracciasse il suo assistente.

Acquisizione Modifica

Dopo esserti diretto nei livelli inferiori e nei vicoli di Omega ti troverai infine nella clinica di Mordin dove egli menzionerà del suo assistente scomparso e chiederà di cercarlo mentre cerchi di curare l'epidemia che si è diffusa nella zona.

Guida Modifica

In caso di disorientamento, la porta per andare da Daniel è sulla sinistra mentre la porta per i sistemi di controllo ambientale è sulla destra
Daniel si trova nella stanza più a ovest, guardando la mappa. È detenuto da alcuni Batarian. La conclusione dell'incontro dipende da Shepard e dalle tue decisioni. Utilizzando Fascino o Intimidazione convincerai i Batarian che Daniel sta cercando di aiutare a curare l'epidemia, causando una soluzione pacifica, oppure Shepard decide che i Batarian possono essere uccisi dopo che hanno lasciato Daniel libero. In alternativa puoi segnalare a uno dei membri della squadra di sparare al leader Batarian, provocando la morte di Daniel. Se vive tornerà alla clinica e lascerà un kit medico dietro di sé.

Se Daniel vive invierà a Shepard una e-mail spiegando la situazione e come ha migliorato la Clinica su Omega.

Nota: C'è un glitch (trovato sulla versione PC) che potrebbe fare in modo che uno dei batarian rimanga fermo al suo posto e diventi invulnerabile. Ricaricare un salvataggio precedente è la migliore soluzione se il problema persiste.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale