FANDOM

L'Omni-gel è un materiale tecnologico che può essere ottenuto convertendo gli oggetti indesiderati, come armi, corazze, e potenziamenti. Farlo ti darà solitamente quattro unità di omni-gel per oggetto. È progettato per essere usato insieme ai factotum per lavori di elettronica o decrittazione. L'Omni-gel può essere usato anche per riparare il Mako, sebbene questo faccia mandare temporaneamente offline il veicolo.

L'Omni-gel è composto da materiali di scarto comuni come plastica, ceramica o metalli leggeri tenuti in uno stato semiliquido. Riuscire a convertire armi e potenziamenti non necessari in omni-gel permette loro di essere utili riducendo il peso. Il Comandante Shepard può portare una quantità massima di 999 unità di omni-gel. Una volta raggiunto questo limite, qualunque unità di omni-gel ricevuta convertendo gli oggetti sparisce.

Dal 2185, i comuni aggiornamenti di sicurezza hanno impedito l'uso dell'omni-gel per le serrature.

Curiosità Modifica

  • Nel DLC L'Ombra mentre difendono il programma di bypass necessario per aprire il portello nella base dell'Ombra, Shepard chiede a Liara quanto tempo ci metterà il programma, con Liara che risponde che non lo sa. Shepard continua, "Ricordi i vecchi tempi, quando si poteva utilizzare l'omni-gel per qualsiasi cosa?" a cui Liara risponde, "Quell'aggiornamento di sicurezza ha contrariato parecchie persone", spiegando l'assenza dell'omni-gel in Mass Effect 2.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale