FANDOM

Opold è un negoziante hanar della Piazza di Port Hanshan, su Noveria. Vende rifornimenti di base, potenziamenti e corazze non umane.

Opold chiede a Shepard di portare un pacco oltre i sistemi di sicurezza di Port Hanshan. Lo stato di Spettro del Comandante indica che i controlli verrebbero superati nonostante il contenuto del pacco (un mod per armi). Opold è preoccupato perché il pacco è già stato ritardato e il destinatario, un irascibile krogan di nome Inamorda, sta perdendo la pazienza. Opold pagherà Shepard per l'aiuto; il Comandante può fare pressione su Opold per una ricompensa maggiore. Se Shepard tratta indipendentemente con Inamorda o denuncia Opold all'Amministratore Anoleis, l'hanar si arrabbia, ma farà ancora affari con Shepard, seppur a malincuore.

Shepard può anche tenersi la mod per armi, in tal caso Inamorda e una banda di krogan attaccheranno il Comandante fuori dalla SSV Normandy; Opold rimarrà quindi indifferente sulla mod per armi, dichiarando che non gli importa più, e che la galassia è un posto migliore senza Inamorda.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale