FANDOM

Disambiguous Questo articolo riguarda il potere in Mass Effect 2. Per l'abilità di Mass Effect, guarda Corazza tattica. Per il potere bonus in Mass Effect 3, guarda Potenziamento scudi.
Gethshieldboost
Potenziamento scudo geth è un potere tecnologico in Mass Effect 2. È una tecnologia degli scudi geth capace di deviare gli attacchi nemici. Funziona allo stesso modo di Fortificazione e Barriera, e si differenzia da loro per l'evoluzione Migliorata. Potenziamento scudo geth riceve dei bonus dai potenziamenti tecnologici, che aumento la sua efficacia.

Nota: Potenziamento scudo geth non è influenzato dai due potenziamenti Resistenza degli scudi geth; tali potenziamenti influenzano solo gli scudi di base di Legion.

Gradi del potere Modifica

  • Grado 1
    • Tempo di ricarica: 12.00 secondi
    • Durata: 60.00 secondi
    • Resistenza scudi: +25.00% del valore massimo degli scudi
  • Grado 2
    • Tempo di ricarica: 12.00 secondi
    • Durata: 60.00 secondi
  • Grado 3
    • Tempo di ricarica: 12.00 secondi
    • Durata: 60.00 secondi

Grado 4

Fa evolvere Potenziamento scudo geth in una delle seguenti opzioni:

Potenziamento scudo geth pesante Modifica

  • La maggiore resistenza degli scudi consente di assorbire anche i colpi delle armi pesanti.
    • Tempo di ricarica: 12.00 secondi
    • Durata: 60.00 secondi

Potenziamento scudo geth migliorato Modifica

  • Deviando l'energia del generatore degli scudi nel sistema di alimentazione delle armi, puoi aumentare i danni di queste ultime mentre lo scudo è attivo.
    • Tempo di ricarica: 12.00 secondi
    • Durata: 60.00 secondi
    • Danni armi: +10.00%

Note di gioco Modifica

  • Il Potenziamento scudo geth è estremamente efficace quando si corre su terreni aperti. Anche al suo livello più basso, usare questo potere ripristinerà i tuoi scudi se questi sono stati distrutti.

Disponibilità Modifica

Vedi Anche Modifica