FANDOM

Il Capitano Preitor Gavorn è un turian assoldato Aria T'Loak per impedire ai vorcha di entrare all'Afterlife su Omega. È di guardia vicino all'entrata del club, armato con un M-97 Viper.

Gavorn viene menzionato da un vorcha di nome Shisk, che gironzola sotto l'Afterlife con alcuni dei suoi compagni se il Comandante Shepard si avvicina a loro. Dicono a Shepard di informare Gavorn che oggi non uccideranno nessuno e che "conoscono i suoi trucchi".

Dopo che il problema dei vorcha è stato risolto, Shepard può parlare con Gavorn, che chiede se il Comandante abbia qualcosa a che fare con le numerose morti di vorcha. Shepard può menzionare il fatto che il lavoro di Gavorn sarà più semplice, o che non sa nulla sulle morti dei vorcha. In ogni caso, Gavorn dirà a Shepard di "continuare così". Se gli viene chiesto cosa stanno tramando i vorcha, Gavorn riderà e li descriverà come una "piaga". Aggiunge che se i vorcha potessero progettare, sarebbero tutti nei guai. Tuttavia, menziona il fatto che, anche se non ha molto da fare ora che i vorcha sono stati sistemati, avrà qualcosa da fare tra non molto vista la velocità con cui si riproducono i vorcha.

Curiosità Modifica

  • Si può sentire in un notiziario in un vicolo vicino per la "rimozione dei vorcha".
  • Può anche essere visto in diversi video a bordo della Nave dell'Ombra nel DLC L'Ombra.
  • In Dragon Age: Origins, un gioco BioWare, uno dei candidati alla guida di una città dei dwarven ha un tenente di nome Vartag Gavorn.
  • In Dragon Age II c'è un altro personaggio di nome Dougal Gavorn.
  • Gavorn ha dei dialoghi che sono stati tagliati dal gioco.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale